14 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
13 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
12 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness
13 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
18 minuti fa:Amendolara, in arrivo mezzo milione di euro per completare il lungomare
15 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
15 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
14 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
12 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
12 ore fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero

Caloveto, attivati i pozzi del Trionto

1 minuti di lettura

Il sindaco soddisfatto per iniziativa della Sorical

L’Amministrazione Comunale di Caloveto comunica di aver registrato nei giorni scorsi un piccolo grande risultato, nell'ottica dell'obiettivo prioritario di contribuire ad integrare e potenziare i servizi al cittadino e garantire una migliore qualità della vita: dopo la denuncia pubblica la Sorical ha provveduto ad attivare i pozzi del Trionto. È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza informando che l’attivazione è avvenuta in tempi celeri rispetto alla richiesta inoltrata dal Comune alla Società via PEC. Nel manifestare soddisfazione per il risultato ottenuto in sole 48-72 ore, il Primo Cittadino esprime comunque rammarico per una soluzione di cui ci si poteva rendere protagonisti molto tempo prima e senza dover essere sollecitati.   Il Sindaco coglie, inoltre, l’occasione per ringraziare il consigliere delegato ai servizi idrici Vittorio Mazza per aver coordinato al meglio la fase emergenziale. L’attivazione dei pozzi del Trionto sopperiranno all’inefficacia della condotta di Macrocioli, causa, soprattutto d’estate, di un’insopportabile carenza idrica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.