12 ore fa:Nuovo volto per l’ambulatorio di Pediatria a Castrovillari: inaugurati spazi decorati per il benessere dei bambini
12 ore fa:Co-Ro, consegnata la Bandiera Azzurra 2025: Damilano sul lungomare di Schiavonea incontra studenti e cittadini
14 ore fa:La Sibaritide protagonista a Bruxelles al General Meeting della rete Europe Direct
16 minuti fa:Al Polo Infanzia Magnolia la Giornata dell’Arancia: così nasce l’educazione al cibo naturale
1 ora fa:Il Ciclone Jolina si abbatte sulla Calabria del nord-est: quasi 200 mm di pioggia nella Sila Greca
1 ora fa:Sanità in Calabria, Madeo: «Consentire ai centri trasfusionali di prescrivere i farmaci ferrochelanti»
2 ore fa:Pallavolo Rossano conquista la Coppa Calabria: battuta Puliservice Reggio 3-1
26 minuti fa:Statale 106 allagata a Corigliano-Rossano: traffico bloccato, Basso Jonio isolato
2 ore fa:Calabria, la Cgil lancia l’allarme: «Rischio bomba sociale»
13 ore fa:Allerta meteo, domani scuole chiuse a Co-Ro e in diversi comuni del territorio

C5, vittoria meritata per il Fabrizio Corigliano

1 minuti di lettura
Una vittoria meritata per il Corigliano c5 che battendo un ottimo Latina accede alla seconda fase della Winter Cup. La vittoria del cuore, della determinazione, che dimostrano, di fatto, l’importanza di una competizione come la Winter Cup. Grande entusiasmo, per questo successo, in tutto l’ambiente coriglianese che ci teneva a ben figurare nella competizione e proseguire l’avventura. Da sottolineare la grande prova di maturità di tutta la squadra che ha messo in mostra le proprie qualità e la propria forza dimostrando, ancora una volta, di essere all’altezza del massimo campionato Nazionale. Una partita che ha visto le reti di Pereira, De Luca e la doppietta di Leandrinho che ha fine partita è stato premiato come miglior giocatore da parte di RaiSport. Da evidenziare, anche, i due tiri liberi sbagliati da parte dei coriglianesi. Un ringraziamento da parte della Società al duo Toscano-Cimino per la grande professionalità dimostrata nel guidare la squadra e per essersi messi a disposizione in un momento particolare. CORIGLIANO C5 - RAPIDOO LATINA 4-0 (p.t. 2-0) CORIGLIANO c5: Martino, De Luca, Urio, Vieira, Pereira, Schiavelli, Dentini, Leandrinho, Morrone, Vangieri. All. Toscano - Cimino RAPIDOO LATINA: Gilli, Arellano, Bacaro, Menini, Avellino, Natalizia, Terenzi, Lara, Vernillo, Rosati, Chinchio. All. Basile MARCATORI: 2’47’’ p.t. Pereira, 19’25’’ Leandrinho, 14’24’’ s.t. De Luca, 15’02’’ Leandrinho AMMONITI: Arellano (L), Avellino (L), Bacaro (L), Menini (L) ARBITRI: Antonino Tupone (Lanciano), Stefano Mezzadri (Parma), Ferruccio Prima (Crotone) CRONO: Vincenzo Tafuro (Brindisi)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.