19 minuti fa:Rotary club calabresi riuniti all’Unical: il sindaco Franz Caruso sottolinea sinergia e supporto alla città
16 ore fa:Harry, Jolina e le colpe dell'uomo: all'Eco in Diretta il processo ad un territorio che non regge più l'impatto climatico
18 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia all’attacco: «Dissesto fuori controllo e buco milionario nei tributi»
15 ore fa:Co-Ro, da Shakespeare a WhatsApp: il laboratorio di scrittura per giovani con Giorgio Volpe
13 ore fa:Luca Bianchini a Corigliano-Rossano presenta “Le ragazze di Tunisi”
18 ore fa:Cassano entra nella rete nazionale delle Città dell’Olio
14 ore fa:Corigliano Rossano, raccolta straordinaria di sangue il 22 marzo: appello alla donazione
15 ore fa:Quelle bollette dello Stato che bloccano il fiume
16 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciannovesima puntata della trasmissione sportiva
19 ore fa:Dopo Jolina tregua fragile: domenica torna la pioggia sulla Calabria del nord-est

C5, vittoria meritata per il Fabrizio Corigliano

1 minuti di lettura
Una vittoria meritata per il Corigliano c5 che battendo un ottimo Latina accede alla seconda fase della Winter Cup. La vittoria del cuore, della determinazione, che dimostrano, di fatto, l’importanza di una competizione come la Winter Cup. Grande entusiasmo, per questo successo, in tutto l’ambiente coriglianese che ci teneva a ben figurare nella competizione e proseguire l’avventura. Da sottolineare la grande prova di maturità di tutta la squadra che ha messo in mostra le proprie qualità e la propria forza dimostrando, ancora una volta, di essere all’altezza del massimo campionato Nazionale. Una partita che ha visto le reti di Pereira, De Luca e la doppietta di Leandrinho che ha fine partita è stato premiato come miglior giocatore da parte di RaiSport. Da evidenziare, anche, i due tiri liberi sbagliati da parte dei coriglianesi. Un ringraziamento da parte della Società al duo Toscano-Cimino per la grande professionalità dimostrata nel guidare la squadra e per essersi messi a disposizione in un momento particolare. CORIGLIANO C5 - RAPIDOO LATINA 4-0 (p.t. 2-0) CORIGLIANO c5: Martino, De Luca, Urio, Vieira, Pereira, Schiavelli, Dentini, Leandrinho, Morrone, Vangieri. All. Toscano - Cimino RAPIDOO LATINA: Gilli, Arellano, Bacaro, Menini, Avellino, Natalizia, Terenzi, Lara, Vernillo, Rosati, Chinchio. All. Basile MARCATORI: 2’47’’ p.t. Pereira, 19’25’’ Leandrinho, 14’24’’ s.t. De Luca, 15’02’’ Leandrinho AMMONITI: Arellano (L), Avellino (L), Bacaro (L), Menini (L) ARBITRI: Antonino Tupone (Lanciano), Stefano Mezzadri (Parma), Ferruccio Prima (Crotone) CRONO: Vincenzo Tafuro (Brindisi)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.