3 ore fa:Rossanese, fumata bianca: è fatta per Vittorio Perrotta sulla panchina rossoblù 
3 ore fa:All'Ospedale della Sibaritide mette radici la visione One Health - VIDEO
4 ore fa:Più donne nei nomi delle strade calabresi: la proposta supera l’esame delle commissioni
2 ore fa:Rossano, rifugio sicuro e inespugnabile: le pietre raccontano la città
4 ore fa:Tributi comunali, a Cropalati doppia scadenza per mettersi in regola
6 ore fa:Sila-Mare, prova di carico superata sul viadotto Ortiano II: si avvicina la riapertura completa
6 ore fa:Non vede la vetrina e ci sbatte contro: il tribunale le riconosce 5mila euro di danni
3 ore fa:Lattughelle, oltre trenta colpi nell’agguato: giovedì l’autopsia su Silvana Sibarelli
5 ore fa:Caso Madeo, l'annuncio della Straface: «Attivato un percorso assistenziale ad alta intensità»
4 ore fa:Dalla Calabria a Tokyo: il cortometraggio "Nel Bosco" vola al festival giapponese

Bruno Bossio si congratula per l'elezione di De Raho

1 minuti di lettura
"Condivido pienamente la scelta di Cafiero De Raho alla presidenza della DNA; un'elezione su cui mi ero già espressa favorevolmente". A dichiararlo è la deputata calabrese del Partito Democratico Enza Bruno Bossio, commentando la nomina del Procuratore De Raho alla presidenza dell'Antimafia. "Partecipo a questa scelta per almeno due motivi. Il primo è relativo a quanto de Raho ha fatto sulla vicenda della sottrazione dei minori alle famiglie mafiose; all'interno di un discorso non punitivo, ma indirizzato a un lavoro coordinato con il Tribunale dei minori di Reggio Calabria; nonché con altre istituzioni giudiziarie di quella provincia. Un modello che lo stesso Csm vuole prendere come riferimento a livello nazionale. E sul quale io stessa ho presentato una proposta di legge che va in questa direzione.
BRUNO BOSSIO; SPERO DE RAHO SIA D'ACCORDO SULLA LEGALIZZAZIONE DELLA DROGA LEGGERA
Infine mi auguro - chiosa - che anche De Raho sia d'accordo con la posizione del procuratore Franco Roberti relativamente all'importanza della legalizzazione (non la liberalizzazione) delle droghe leggere".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.