1 ora fa:Con Greco "Casa Riformista-Italia Viva" entra nel Consiglio regionale della Calabria
3 ore fa:Proclamati i consiglieri regionali eletti nella circoscrizione nord
59 minuti fa:Al via procedure stabilizzazione Tis a Castrovillari. Rosa: «Accolta la nostra richiesta»
1 ora fa:Riparte “Ecoross Educational”: i bambini di Trebisacce protagonisti della sostenibilità
29 minuti fa:Elisa Scutellà proclamata in Consiglio regionale: «Opposizione dura e leale solo ai calabresi»
2 ore fa:Bando centri storici Co-Ro, Confcommercio: «Serve più tempo per costruire un progetto condiviso e sostenibile»
3 ore fa:Partite vendute, sogni traditi: il fango del calcio arriva anche ai giovani
4 ore fa:Baker Hughes, Rapani (FdI): «Crotone raccoglie i frutti di ciò che Co-Ro ha respinto»
2 ore fa:Ecco perché le bende medicali di Padre Pio sono conservate e venerate ad Altomonte
4 ore fa: Crosia, la Casa di Comunità ferma ai blocchi di partenza: cresce la preoccupazione dei cittadini

Bruno Bossio si congratula per l'elezione di De Raho

1 minuti di lettura
"Condivido pienamente la scelta di Cafiero De Raho alla presidenza della DNA; un'elezione su cui mi ero già espressa favorevolmente". A dichiararlo è la deputata calabrese del Partito Democratico Enza Bruno Bossio, commentando la nomina del Procuratore De Raho alla presidenza dell'Antimafia. "Partecipo a questa scelta per almeno due motivi. Il primo è relativo a quanto de Raho ha fatto sulla vicenda della sottrazione dei minori alle famiglie mafiose; all'interno di un discorso non punitivo, ma indirizzato a un lavoro coordinato con il Tribunale dei minori di Reggio Calabria; nonché con altre istituzioni giudiziarie di quella provincia. Un modello che lo stesso Csm vuole prendere come riferimento a livello nazionale. E sul quale io stessa ho presentato una proposta di legge che va in questa direzione.
BRUNO BOSSIO; SPERO DE RAHO SIA D'ACCORDO SULLA LEGALIZZAZIONE DELLA DROGA LEGGERA
Infine mi auguro - chiosa - che anche De Raho sia d'accordo con la posizione del procuratore Franco Roberti relativamente all'importanza della legalizzazione (non la liberalizzazione) delle droghe leggere".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.