2 ore fa:Da Tarsia parte la nuova strategia per lo sviluppo della Calabria: presentato l'Atlante degli uccelli nidificanti
4 ore fa:Canale degli Stombi, interrogazione in Consiglio sui tempi dei lavori da 9,68 milioni
34 minuti fa:“Partita con mamma e papà” 2026: il gioco che abbatte i muri del carcere arriva anche a Rossano
1 ora fa:Screening neonatale: via libera della Terza Commissione al potenziamento dei controlli
2 ore fa:Laino Borgo, sei mesi dopo l'assalto al Postamat il paese è ancora senza ufficio postale
4 minuti fa: Ospedale di Cariati, definito il cronoprogramma delle riaperture
1 ora fa:Provincia di Cosenza, si riunisce il gruppo “Provincia Democratica”
3 ore fa:Va' Sentiero Fest, il viaggio si conclude a Sibari: Cassano punta sul turismo lento
4 ore fa:Gallo cittadino onorario di Vaccarizzo: «Ha dato voce alle aree interne e alle comunità arbëreshë»
3 ore fa:Frascineto ottiene 150 mila euro per la riqualificazione di Piazza Kosovo

La CISL calabrese a Roma per l’assemblea nazionale sulla partecipazione

1 minuti di lettura

CATANZARO - La CISL calabrese parteciperà con una folta delegazione a Roma, l’11 febbraio, all’Assemblea Nazionale dei Quadri e dei Delegati che avrà al centro i temi della legge sulla partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese.

2000 quadri e delegati riuniti nell’Auditorium Conciliazione per rivendicare la piena attuazione dell’art 46 della nostra Costituzione e l’importante passo avanti per la realizzazione della democrazia economica grazie all’approvazione delle proposte presentate dalla CISL con la legge di iniziativa popolare su “La Partecipazione al Lavoro”, attualmente all’esame finale dell’aula di Montecitorio.

«Una legge di iniziativa popolare – scrive in una nota Giuseppe Lavia, Segretario Generale della CISL Calabria – fortemente voluta dal nostro Segretario Generale Luigi Sbarra, dagli oltre 400.000 sottoscrittori, che incarna il DNA e i valori della CISL, che può innovare le relazioni industriali nel nostro Paese e aprire prospettive importanti nei luoghi di lavoro, favorendo coesione, innovazione, sicurezza».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.