5 ore fa:Ecco il cronoprogramma della nuova SS106 Sibari-Corigliano-Rossano
7 ore fa:Villaggio Frassa accoglie il nuovo parroco: don Giuseppe Ruffo
20 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Ammodernamento del Palazzo di Città di Cassano: gli uffici comunali si trasferiscono nell’ex sede del Giudice di Pace
6 ore fa:L’Ulivo di Pietra
1 ora fa:La città corre tra sport, turismo e comunità: grande successo per la “Co.Ro. Half Marathon”
4 ore fa:Regionali, riunione post voto del Pd di Co-Ro per «capire, ripartire e crescere»
2 ore fa:Food Express del Made in Italy, Abate: «Soddisfazione per un progetto che promuove il territorio»
30 minuti fa:Altomonte celebra la musica: in mostra la Collezione di Strumenti Musicali d’Epoca di Reginaldo Capparelli
3 ore fa:L’Accademia Musicale Gustav Mahler inaugura l’anno accademico con un evento dedicato alla cultura della musica

La CISL calabrese a Roma per l’assemblea nazionale sulla partecipazione

1 minuti di lettura

CATANZARO - La CISL calabrese parteciperà con una folta delegazione a Roma, l’11 febbraio, all’Assemblea Nazionale dei Quadri e dei Delegati che avrà al centro i temi della legge sulla partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese.

2000 quadri e delegati riuniti nell’Auditorium Conciliazione per rivendicare la piena attuazione dell’art 46 della nostra Costituzione e l’importante passo avanti per la realizzazione della democrazia economica grazie all’approvazione delle proposte presentate dalla CISL con la legge di iniziativa popolare su “La Partecipazione al Lavoro”, attualmente all’esame finale dell’aula di Montecitorio.

«Una legge di iniziativa popolare – scrive in una nota Giuseppe Lavia, Segretario Generale della CISL Calabria – fortemente voluta dal nostro Segretario Generale Luigi Sbarra, dagli oltre 400.000 sottoscrittori, che incarna il DNA e i valori della CISL, che può innovare le relazioni industriali nel nostro Paese e aprire prospettive importanti nei luoghi di lavoro, favorendo coesione, innovazione, sicurezza».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.