9 ore fa:Un’estate senza barriere: a Corigliano-Rossano il centro che trasforma l’inclusione in realtà
10 ore fa:Auguri e figlie femmine. A Trebisacce il baby shower lascia la spiaggia una discarica
7 ore fa:Miss Corigliano-Rossano, il sogno di Mimmo Luzzi continua: incoronati Lucia La Scalea e Saverio Fuoco
8 ore fa:Scrittura delle donne: il Premio Arena a Sara Maria Serafini e Paola Bonadies
11 ore fa:L’Unical apre ancora di più le porte al mondo: nasce il servizio per accogliere gli studenti internazionali
4 ore fa:Schiavonea, violento scontro tra moto e auto: due giovani finiscono in ospedale
12 ore fa:Incendi, la Flai Cgil chiede il rilancio dell’AIB: «Più prevenzione e forestali sul territorio»
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
9 ore fa:Franco Emilio Carlino porta a Lorica la memoria del Reventino-Savuto
6 ore fa:Contrada Fabbrica, strade dissestate e perdite continue: i residenti chiedono interventi strutturali

La CISL calabrese a Roma per l’assemblea nazionale sulla partecipazione

1 minuti di lettura

CATANZARO - La CISL calabrese parteciperà con una folta delegazione a Roma, l’11 febbraio, all’Assemblea Nazionale dei Quadri e dei Delegati che avrà al centro i temi della legge sulla partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese.

2000 quadri e delegati riuniti nell’Auditorium Conciliazione per rivendicare la piena attuazione dell’art 46 della nostra Costituzione e l’importante passo avanti per la realizzazione della democrazia economica grazie all’approvazione delle proposte presentate dalla CISL con la legge di iniziativa popolare su “La Partecipazione al Lavoro”, attualmente all’esame finale dell’aula di Montecitorio.

«Una legge di iniziativa popolare – scrive in una nota Giuseppe Lavia, Segretario Generale della CISL Calabria – fortemente voluta dal nostro Segretario Generale Luigi Sbarra, dagli oltre 400.000 sottoscrittori, che incarna il DNA e i valori della CISL, che può innovare le relazioni industriali nel nostro Paese e aprire prospettive importanti nei luoghi di lavoro, favorendo coesione, innovazione, sicurezza».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.