"Un Babbo Natale per tutti" grazie Club Kiwanis “Ippodamo da Mileto” di Corigliano Rossano
Una giornata ricca di emozioni e senso di comunità promossa dal club a cui hanno partecipato i bambini dalle scuole elementari Istituto Comprensivo Rossano 2 Monachelle e Istituto Comprensivo Rossano III
CORIGLIANO-ROSSANO - Grazie alla raccolta dei doni, promossa dal club Kiwanis Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto per il progetto “Un Babbo Natale per tutti” ed effettuata dai bambini dalle scuole elementari dell'area urbana di Rossano IC Rossano 2 Monachelle e IC Rossano III, nel pomeriggio del 20 dicembre sono stati distribuiti i regali destinati ai tanti bambini in difficoltà del nostro territorio.
«Una delegazione del club Kiwanis Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto, guidata dal presidente Salvatore Ferraro, - riporta la nota - ha dato avvio alla piacevole incursione presso l'Associazione CAV(centro di aiuto alla vita) e presso la Casa Famiglia associazione L'Aquilone, alla presenza del vescovo dell'Arcidiocesi Rossano Cariati Monsignor Maurizio Aloise e della presidente dell'Assocazione Carmela Russo, di un Babbo Natale socio "kiwaniano" che ha allietato il pomeriggio con la consegna dei doni ai piccoli».
«Abbiamo inoltre coinvolto - si legge ancora - altre associazioni del territorio che si occupano dei più piccoli e di famiglie che vivono in condizioni di difficoltà.
Al Monastero di Santa Chiara è stata donata una spesa alimentare. Una giornata - concludono - ricca di emozioni e senso di comunità»