21 minuti fa:Il Comune di Longobucco è strutturalmente deficitario. «Il dissesto è alle porte»
2 ore fa:Violenza di genere, ecco i «numeri della vergogna» in Calabria
4 ore fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco
3 ore fa:Cariati, incontro tra Amministrazione e marineria per risolvere alcune criticità
1 ora fa:Crosia, partono i corsi di informatica per i “Giovani leoni europei 2023”
1 ora fa:«Combattere anche la violenza economica. Occorrono più lavoro ed equità salariale»
3 ore fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
2 ore fa:Al via Sibaritik@, il workshop internazionale sulle ricerche archeologiche in corso nella Sibaritide
51 minuti fa:«Per combattere la violenza sulle donne, serve una rivoluzione culturale»
4 ore fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano

"Un Babbo Natale per tutti" grazie Club Kiwanis “Ippodamo da Mileto” di Corigliano Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Grazie alla raccolta dei doni, promossa dal club Kiwanis Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto per il progetto “Un Babbo Natale per tutti” ed effettuata dai bambini dalle scuole elementari dell'area urbana di Rossano IC Rossano 2 Monachelle e IC Rossano III, nel pomeriggio del 20 dicembre sono stati distribuiti i regali destinati ai tanti bambini in difficoltà del nostro territorio.

«Una delegazione del club Kiwanis Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto, guidata dal presidente Salvatore Ferraro, - riporta la nota - ha dato avvio alla piacevole incursione presso l'Associazione CAV(centro di aiuto alla vita) e presso la Casa Famiglia associazione L'Aquilone, alla presenza del vescovo dell'Arcidiocesi Rossano Cariati Monsignor Maurizio Aloise e della presidente dell'Assocazione Carmela Russo, di un Babbo Natale socio "kiwaniano" che ha allietato il pomeriggio con la consegna dei doni ai piccoli».

«Abbiamo inoltre coinvolto - si legge ancora - altre associazioni del territorio che si occupano dei più piccoli e di famiglie che vivono in condizioni di difficoltà.
Al Monastero di Santa Chiara è stata donata una spesa alimentare. Una giornata - concludono - ricca di emozioni e senso di comunità»
 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.