2 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
16 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
16 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
3 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
15 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
1 ora fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
43 minuti fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
13 minuti fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
17 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
4 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"

"Un Babbo Natale per tutti" grazie Club Kiwanis “Ippodamo da Mileto” di Corigliano Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Grazie alla raccolta dei doni, promossa dal club Kiwanis Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto per il progetto “Un Babbo Natale per tutti” ed effettuata dai bambini dalle scuole elementari dell'area urbana di Rossano IC Rossano 2 Monachelle e IC Rossano III, nel pomeriggio del 20 dicembre sono stati distribuiti i regali destinati ai tanti bambini in difficoltà del nostro territorio.

«Una delegazione del club Kiwanis Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto, guidata dal presidente Salvatore Ferraro, - riporta la nota - ha dato avvio alla piacevole incursione presso l'Associazione CAV(centro di aiuto alla vita) e presso la Casa Famiglia associazione L'Aquilone, alla presenza del vescovo dell'Arcidiocesi Rossano Cariati Monsignor Maurizio Aloise e della presidente dell'Assocazione Carmela Russo, di un Babbo Natale socio "kiwaniano" che ha allietato il pomeriggio con la consegna dei doni ai piccoli».

«Abbiamo inoltre coinvolto - si legge ancora - altre associazioni del territorio che si occupano dei più piccoli e di famiglie che vivono in condizioni di difficoltà.
Al Monastero di Santa Chiara è stata donata una spesa alimentare. Una giornata - concludono - ricca di emozioni e senso di comunità»
 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.