Pina Amarelli tra i 5 vincitori del Premio Federitaly Ambasciatori dell'Eccellenza Italiana nel Mondo
La cerimonia di premiazione si terrà a Roma domani, 29 novembre 2023, in occasione dell'annuale congresso internazionale di Federitaly

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Presidente Onorario di Federitaly, Maurizio Marinella, ha ufficialmente reso noti i nomi dei cinque straordinari imprenditori che saranno insigniti del prestigioso premio Federitaly Ambasciatori dell'Eccellenza Italiana nel Mondo, alla sua prima edizione.
«Il Presidente Marinella - riporta la nota - riveste anche il ruolo di Presidente di Giuria. Questo premio rappresenta un omaggio tangibile a personalità di spicco nel panorama imprenditoriale italiano, che hanno contribuito in modo significativo a diffondere l'inimitabile eccellenza del Made in Italy a livello globale. Questi imprenditori sono stati scelti per il loro ruolo cruciale nel promuovere e valorizzare le produzioni d'eccellenza italiane nel mondo».
Tra i cinque vincitori del Premio Federitaly Ambasciatori dell'Eccellenza Italiana nel Mondo anche Pina Mengano Amarelli: Cavaliere del Lavoro, Presidente del Museo della Liquirizia G. Amarelli, imprenditrice e divulgatrice culturale di altissimo livello e spessore.
«La cerimonia di premiazione avrà luogo durante l'annuale congresso internazionale di Federitaly, che si terrà a Roma domani, 29 novembre 2023. Il Premio Federitaly Ambasciatori dell'Eccellenza Italiana nel Mondo celebra non solo l'impegno e il successo di questi imprenditori straordinari ma contribuisce anche a rafforzare la reputazione e l'influenza del Made in Italy nel panorama internazionale. A consegnare il premio ai vincitori saranno lo stesso Maurizio Marinella, il presidente e fondatore di Federitaly, Carlo Verdone e il segretario nazionale di Federitaly, Lamberto Scorzino».