3 ore fa:Incontro tra Madeo (Pd) e il commissario straordinario De Salazar: al centro i bisogni dei territori
13 minuti fa:TFR bloccato per i Consorzi di Bonifica soppressi: Scutellà chiede un fondo regionale
1 ora fa:Ospedale Ferrari di Castrovillari: Rosa respinge gli allarmismi e parla di rilancio
44 minuti fa:Corigliano-Rossano, dietro l'escalation di violenza c'è una bomba sociale che va dal caporalato agli affitti in nero
3 ore fa:Servizio Civile, Saracena tra i primi 100 comuni in Italia
2 ore fa:Trebisacce, arresto per spaccio di droga: sequestrati oltre 50 grammi di hashish
4 ore fa:Garofalo esprime soddisfazione per l’approvazione del progetto della nuova rotatoria tra le SS 106 e 534
2 ore fa:Il bando lampo per il nido: scoppia la polemica a San Demetrio Corone
4 ore fa:Tentata rapina a Schiavonea: NSC elogia i carabinieri e chiede il potenziamento del Reparto Territoriale
1 ora fa:Pedro’s celebra 30 anni: come una pizzeria locale è riuscita a conquistare il cuore dell'Italia

Via Craxi a Trebisacce, sarà ripristinata la viabilità con il centro della città

1 minuti di lettura

TREBISACCE – Lavori a rilento su via Craxi, per ridurre disagi ai cittadini, agli operatori commerciali, al servizio ospedaliero 118 e, in generale, per favorire un migliore accesso allo svincolo della SS 106 bis, sarà ripristinata la viabilità sull’arteria di collegamento tra l’antico borgo marinaro con il centro della città. La riapertura della strada avverrà in tempi celeri, dopo la riorganizzazione e la messa in sicurezza dell’area di cantiere.

A darne notizia è il Sindaco Alex Aurelio che questa mattina (martedì 10) ha partecipato ad un sopralluogo congiunto, programmato nei giorni scorsi con il Consorzio di Bonifica per l’occasione rappresentato dal Commissario Italo Antonucci, dal Rup Vincenzo Straface, dal Coordinatore della sicurezza in esecuzione Giulio Zaccaria e da Pietro Golia, direttore dei lavori.

La decisione è stata condivisa considerato che a tutt’oggi sono emerse ulteriori criticità che di fatto non permettono l’avanzamento regolare dei lavori.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia