13 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
16 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
14 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
12 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
11 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
12 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
10 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
15 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta

Via Craxi a Trebisacce, sarà ripristinata la viabilità con il centro della città

1 minuti di lettura

TREBISACCE – Lavori a rilento su via Craxi, per ridurre disagi ai cittadini, agli operatori commerciali, al servizio ospedaliero 118 e, in generale, per favorire un migliore accesso allo svincolo della SS 106 bis, sarà ripristinata la viabilità sull’arteria di collegamento tra l’antico borgo marinaro con il centro della città. La riapertura della strada avverrà in tempi celeri, dopo la riorganizzazione e la messa in sicurezza dell’area di cantiere.

A darne notizia è il Sindaco Alex Aurelio che questa mattina (martedì 10) ha partecipato ad un sopralluogo congiunto, programmato nei giorni scorsi con il Consorzio di Bonifica per l’occasione rappresentato dal Commissario Italo Antonucci, dal Rup Vincenzo Straface, dal Coordinatore della sicurezza in esecuzione Giulio Zaccaria e da Pietro Golia, direttore dei lavori.

La decisione è stata condivisa considerato che a tutt’oggi sono emerse ulteriori criticità che di fatto non permettono l’avanzamento regolare dei lavori.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia