4 ore fa:Nature Restoration Law, Laghi ai sindaci calabresi: «Fondi europei a costo zero, non lasciate passare questa occasione»
2 ore fa:Il Castrovillari torna ai castrovillaresi: raggiunto l’accordo per il rilancio del club
4 ore fa:Corigliano-Rossano "capitale" multietnica: oltre 3 mila extracomunitari (con permesso di soggiorno)
2 ore fa:Riserve Lago di Tarsia e Foce Crati, l’Atlante degli Uccelli Nidificanti al centro di un evento sulla biodiversità
3 ore fa:Cassano, nuove risorse per centri estivi e spiagge libere: fondi per oltre 26mila euro
58 minuti fa:Il Codex Purpureus Rossanensis celebra dieci anni dall’Unesco con un documentario-evento
28 minuti fa:Crosia, caso “Città Pulita”: Russo attacca la sindaca Aiello: «Si riscrive la storia per coprire i disastri del passato»
1 ora fa:Caldo, Coldiretti Calabria: «Bene le misure del Governo»
5 ore fa:Acqua a singhiozzo e reti colabrodo, Madeo incalza SoRiCal: «La Calabria non può vivere in emergenza permanente»
1 ora fa:Incendi in Calabria, CISL e FAI CISL: «Senza nuovi forestali non c’è prevenzione efficace»

Discriminazioni retributive: i lavoratori di Ias Scura in sciopero

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Contro le discriminazioni retributive e per il rinnovo del contratto di II livello scaduto da oltre 12 anni, i lavoratori di Ias Scura comunicano per lunedì 18 settembre un’astensione collettiva dal lavoro della durata di quattro ore»

«Siamo stati ricevuti - spiegano in una nota - dagli amministratori di Ias Scura ai quali abbiamo illustarto le nostre tesi e le nostre proposte: nulla di fatto. Noi possiamo solo scioperare per vedere riconosciuti i nostri diritti. Gli accordi vigenti hanno creato tre livelli retributivi differenti penalizzando sempre di più i nuovi assunti, già vessati da contratti nazionali collettivi senza tutele»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.