19 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”
19 ore fa:A Co-Ro si terrà il Convegno Diocesano di Pastorale “Lievito di prossimità”
16 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
14 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
15 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
55 minuti fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
16 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
17 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati
18 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
15 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla

Discriminazioni retributive: i lavoratori di Ias Scura in sciopero

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Contro le discriminazioni retributive e per il rinnovo del contratto di II livello scaduto da oltre 12 anni, i lavoratori di Ias Scura comunicano per lunedì 18 settembre un’astensione collettiva dal lavoro della durata di quattro ore»

«Siamo stati ricevuti - spiegano in una nota - dagli amministratori di Ias Scura ai quali abbiamo illustarto le nostre tesi e le nostre proposte: nulla di fatto. Noi possiamo solo scioperare per vedere riconosciuti i nostri diritti. Gli accordi vigenti hanno creato tre livelli retributivi differenti penalizzando sempre di più i nuovi assunti, già vessati da contratti nazionali collettivi senza tutele»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.