11 ore fa:La Sibaritide protagonista a Bruxelles al General Meeting della rete Europe Direct
9 ore fa:Co-Ro, consegnata la Bandiera Azzurra 2025: Damilano sul lungomare di Schiavonea incontra studenti e cittadini
13 ore fa:Torna Pollicino Book Fest a Castrovillari: autori, illustratori e scienza per avvicinare i giovani alla lettura
9 ore fa:Nuovo volto per l’ambulatorio di Pediatria a Castrovillari: inaugurati spazi decorati per il benessere dei bambini
12 ore fa:Minacce e atti intimidatori, Pietrapaola si stringe attorno a Maria Curia
12 ore fa:Il gol, lo sguardo e la dedica: Vincenzo Basile emoziona il “Città di Corigliano”
10 ore fa:Allerta meteo, domani scuole chiuse a Co-Ro e in diversi comuni del territorio
14 ore fa:Grande interesse per il Pollino alla fiera di Milano "Fa’ la Cosa Giusta!"
13 ore fa:Trebisacce, Gioventù Nazionale ringrazia Wanda Ferro per l'elevazione al rango di Tenenza dei Carabinieri
11 ore fa:«Il ricordo salva vite». Gli scout portano la Statale 106 nelle scuole con un concorso dedicato a Gaetano Ruffo

Discriminazioni retributive: i lavoratori di Ias Scura in sciopero

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Contro le discriminazioni retributive e per il rinnovo del contratto di II livello scaduto da oltre 12 anni, i lavoratori di Ias Scura comunicano per lunedì 18 settembre un’astensione collettiva dal lavoro della durata di quattro ore»

«Siamo stati ricevuti - spiegano in una nota - dagli amministratori di Ias Scura ai quali abbiamo illustarto le nostre tesi e le nostre proposte: nulla di fatto. Noi possiamo solo scioperare per vedere riconosciuti i nostri diritti. Gli accordi vigenti hanno creato tre livelli retributivi differenti penalizzando sempre di più i nuovi assunti, già vessati da contratti nazionali collettivi senza tutele»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.