1 ora fa:Laino Borgo porta a Roma la sua vocazione agricola: qualità e identità ambasciatrici del territorio
15 ore fa:Festa della Repubblica: a Cosenza otto nuove onorificenze OMRI
24 minuti fa:Fosso Frascone, Uva rilancia l’allarme: «Degrado, cattivi odori e rischio esondazione»
16 ore fa:Frascineto, riapre il Municipio dopo i lavori: inaugurazione il 2 giugno per la Festa della Repubblica
14 ore fa:Il messaggio del Segretario generale Michele Sapia ai neo eletti sindaci della provincia
44 minuti fa:Il genetista Giuseppe Novelli a Corigliano-Rossano per raccontare le meraviglie del DNA
1 ora fa:Tragedia sulla Statale 106, mercoledì i funerali di Pietro Aloisio
2 ore fa:Villapiana, Mariolina De Marco è sindaco: prima donna alla guida del Comune
13 ore fa:Tragico incidente sulla Statale 106: muore un motociclista di 33 anni
15 ore fa:Sicurezza, Campolo (FdI): «Deve diventare una grande battaglia economica nazionale»

Discriminazioni retributive: i lavoratori di Ias Scura in sciopero

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Contro le discriminazioni retributive e per il rinnovo del contratto di II livello scaduto da oltre 12 anni, i lavoratori di Ias Scura comunicano per lunedì 18 settembre un’astensione collettiva dal lavoro della durata di quattro ore»

«Siamo stati ricevuti - spiegano in una nota - dagli amministratori di Ias Scura ai quali abbiamo illustarto le nostre tesi e le nostre proposte: nulla di fatto. Noi possiamo solo scioperare per vedere riconosciuti i nostri diritti. Gli accordi vigenti hanno creato tre livelli retributivi differenti penalizzando sempre di più i nuovi assunti, già vessati da contratti nazionali collettivi senza tutele»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.