Riforma Cartabia, a Castrovillari partita la sessione di convegni formativi
Il ciclo di lezioni è organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Castrovillari. Il primo incontro, estremamente partecipato, ha affrontato le novità della recente Riforma in materia di processo civile

CASTROVILLARI - È partita nella giornata di ieri la prima sessione di formazione e convegni, organizzati dal Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Castrovillari, sulla Riforma Cartabia.
Un primo incontro, estremamente partecipato, che ha inteso affrontare le novità della recente Riforma in materia di processo civile, con un taglio critico e un approccio pratico che affianca all'analisi normativa, la trattazione delle ricadute e dei risvolti pratici che si hanno sull'esercizio della professione forense.
I lavori, tenutisi nell'aula magna del Coa, si sono aperti con i saluti dell'Ordine portati dal Presidente, Nicoletta Bauleo, ai quali ha fatto seguito una lezione teorico-pratica sull'introduzione al rito civile tenuta da Gaetano La Viola, giudice civile del Tribunale di Castrovillari.
Lezione molto apprezzata dal qualificato auditorio, composto da avvocati ed operatori di diritto.
Il ciclo di lezioni proseguirà nei prossimi giorni.