4 ore fa:Caccia al colombaccio, il Tar revoca lo stop: via libera alla preapertura del 2 settembre
15 ore fa:Dopo il successo di "Presente" arriva lo spettacolo "Din Don Down" di Paolo Ruffini
1 ora fa:Un tuffo nella normalità: la comunità Regina Pacis in festa all'Acquapark Odissea 2000
1 ora fa:UniCal padrona del tennis universitario: sei trofei e uno storico en plein tricolore
2 ore fa:Cinema, concerti e impegno civile: dieci giorni nel segno dei Lions tra Castrovillari e Altomonte
2 ore fa:Da comunità accolte a terre che accolgono: si chiude il Festival delle Migrazioni
57 minuti fa:Cantinella, la storia sepolta due volte: il muro romano finisce sotto la ghiaia
3 ore fa:Nuovo stop alla Ferrovia Jonica, il Circolo Nilde Iotti di Crosia protesta: «Un'azione indegna»
3 ore fa:Depurazione, scontro totale a Cariati. Il Comune a Lampare: «Affermazioni false, pronti a tutelarci»
27 minuti fa:Corigliano-Rossano, il Parco Fabiana Luzzi diventa una biblioteca sotto il cielo

Viabilità a Paludi, finanziati 120 mila euro per il ripristino di strade rurali

1 minuti di lettura

PALUDI - Con Decreto Dirigenziale - Regione Calabria  n.10755 del 15/09/2022 è stato approvato il ripristino delle strade rurali: 120 mila euro per la messa in sicurezza.

È quanto fa sapere il sindaco Stefano Graziano, insieme al consigliere delegato Vincenzo Ambrosano, esprimendo soddisfazione per questo importante risultato che inserisce Il comune di Paludi nella graduatoria regionale per l’assegnazione dei fondi del Piano di Sviluppo Rurale Psr (Misura 4 - Intervento 4.3.1) aggiudicandosi un finanziamento per la sistemazione della viabilità rurale destinato ai comuni singoli con popolazione inferiore a 5000 abitanti, al quale, il comune di Paludi è stato ammesso. 

Si tratta appunto di 120 mila euro per la messa in sicurezza della strade interpoderali. Le strade interpoderali, che consentono l’accesso ad aziende agricole ed abitazioni private, attualmente non sono percorribili in sicurezza perché mancano di pavimentazione e di regimentazione delle acque meteoriche.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia