È morto il responsabile dell'hub vaccinale Brillia: il dottore Romeo si è spento improvvisamente
Il medico che in queste settimane stava gestendo la fase delle vaccinazioni in uno dei centri più importanti della Regione è stato colto da un improvviso malore (forse un infarto) mentre era in macchina. Comunità sotto shock
CORIGLIANO-ROSSANO - È morto improvvisamente mentre era in macchina, nel tardo pomeriggio di oggi, il dottore Cataldo Romeo. Era il responsabile del Dipartimento Igiene e Sanità pubblica del Distretto Jonio dell'Asp di Cosenza e da qualche tempo era anche diventato responsabile del Centro vaccinale Hub del PalaBrillia a Corigliano-Rossano.
Una morte improvvisa quella che ha colto il dottore Romeo. Probabilmente un infarto mentre era a bordo della sua auto. Stava parlando al telefono con una collega di lavoro quando ad un tratto la conversazione si è interrotta nel silenzio. Probabilmente un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.
La comunità di Corigliano-Rossano che conosceva e aveva imparato ad apprezzare il lavoro del dottore Romeo è sotto shock. Ricordiamo, in queste settimane il medico, insieme al suo staff, stava gestendo le complesse operazioni vaccinali nel grande hub di contrada Brillia. Un lavoro sicuramente sfiancante ma che lo vedeva sempre impegnato con gentilezza e disponibilità.
Era un professionista orgoglioso del suo lavoro che svolgeva con grande entusiasmo come dimostra questa ultima foto che gli scattammo qualche settimana fa.