La Lega esprime cordoglio e vicinanza alle famiglie che hanno perso tre giovani sulla Statale 106
Saccomanno: «È un'opera che deve ritenersi prioritaria non potendo continuare a mietere ed a uccidere tante persone e tanti giovani»

CASSANO JONIO - «Ancora delle morti di giovanissimi sulla strada SS 106 denominata la "strada della morte". La Lega esprime cordoglio e vicinanza alle famiglie che hanno perso i tre giovani e non può che stringersi accanto ai genitori ed a tutte le persone care che hanno subito questo pesante e profondo dolore».
È quanto scrive Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale della Lega che così continua: «Ripetutamente, Matteo Salvini, ha chiesto che nel progetto delle infrastrutture del PNNR venga inserita tale opera che appare veramente fondamentale sia per i collegamenti della Calabria, ma maggiormente per evitare la perdita di tantissime vite. È un'opera che deve ritenersi prioritaria non potendo continuare a mietere ed a uccidere tante persone e tanti giovani».
«Per come riferito dal Segretario Federale la strada statale 106 dovrà essere un intervento immediato utilizzando il sistema Genova e nessuno potrà ancora prendere in giro i calabresi che stanno pagando un prezzo immane per l'incuria di tanti governi che non sono riusciti a risolvere e sistemare questa struttura che rappresenta una delle maggiori cause di morte di tanti giovani in tutta Italia» conclude.