Mormanno piange un'altra vittima del Covid. È un uomo di 65 anni
Grande il cordoglio della comunità che si stringe ai familiari dell'uomo. Intanto arriva a 8 il numero di deceduti per il Covid a Mormanno
MORMANNO - Una comunità già fortemente segnata dal covid e che piange la sua nuova vittima. È un 65enne il cittadino di Mormanno che ha perso la sua battaglia contro il Covid proprio quando il contagio, nella cittadina del Pollino, sembrava essere controllabile.
La terza ondata del virus, quindi, non è passata inosservata nemmeno nel piccolo borgo che per primo ha dato spunto circa la costituzione di task force locali, in grado di controllare meglio il fenomeno e contrastarlo dall'interno.
Una perdita questa, l'ennesima, che stringe nel cordoglio tutta l'unita comunità a partire dal sindaco, Giuseppe Regina, che con tutta l'amministrazione comunale hanno voluto mandare un sentito abbraccio alla famiglia del concittadino.
L'ente comunale ha poi fornito i dati del contagio che conta ad oggi 8 morti e 160 casi totali. Attualmente sono 13 i positivi ai test antigenici ma nessuno ai molecolari. 20, invece, i cittadini mormannesi in isolamento domiciliare.
Numeri, questi, che non permettono di abbassare la guardia e che invitano l'intera comunità alla massima attenzione. Solo con la responsabilità ed il rispetto delle norme anti Covid si potrà davvero tenere lontano il virus in attesa della vaccinazione.