Emergenza Covid, a Corigliano-Rossano erogati buoni spesa a chi è stato ammesso a elenco prioritario
I ticket saranno spendibili negli esercizi commerciali convenzionati fino al 30 giugno 2021
CORIGLIANO-ROSSANO - Sono stati erogati nei giorni scorsi i Buoni Spesa ai concittadini ammessi nell’elenco prioritario: il codice di riferimento è stato inviato con sms al numero di cellulare indicato in sede di domanda. Lo fa sapere il Comune tramite un comunicato stampa, proseguendo -.
I cittadini che non avessero ricevuto il codice via sms possono utilizzare le credenziali ottenute via mail.
Con le stesse possono accedere alla piattaforma https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php e cliccare su Buoni Spesa (nella colonna a sinistra). Il sistema indicherà un codice a barre con il codice fiscale del beneficiario e la dicitura genera otp.
Cliccando su di essa si otterrà un codice da fornire all’esercente all’atto del pagamento, insieme a documento di identità e codice fiscale/tessera sanitaria. I buoni saranno spendibili negli esercizi commerciali convenzionati fino al 30 giugno 2021. Sono pervenute 40 domande di riesame da parte di esclusi dall’elenco prioritario.