7 ore fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
4 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
1 ora fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
4 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
5 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"
3 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
5 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace
6 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta

Covid, migliorano le condizioni dell’Arcivescovo Satriano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Migliorano le condizioni di Monsignor Giuseppe Satriano. Non ha più febbre ed è in via di guarigione.

L’ex arcivescovo della Diocesi di Rossano-Cariati era risultato positivo al test rapido Il 22 febbraio scorso.

Sei giorni dopo (28 febbraio), in seguito ad un peggioramento delle sue condizioni di salute, si era reso necessario il ricovero in ospedale presso una struttura ad Acquaviva delle Fonti.

L'Arcivescovo, pastore della chiesa di Bari-Bitonto e reggente della diocesi di Rossano-Cariati, resta ancora ricoverato in ospedale, ma si registra un progressivo miglioramento delle sue condizioni di salute. 

(fonte foto BariToday)

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.