13 ore fa:Nuovo volto per l’ambulatorio di Pediatria a Castrovillari: inaugurati spazi decorati per il benessere dei bambini
54 minuti fa:Al Polo Infanzia Magnolia la Giornata dell’Arancia: così nasce l’educazione al cibo naturale
34 minuti fa:Maltempo a Schiavonea, strade allagate, critica la viabilità
14 minuti fa:Co-Ro, riti del Venerdì di Quaresima: attesi svelamento e intronizzazione del SS. Crocifisso e dell’Addolorata
1 ora fa:Il Ciclone Jolina si abbatte sulla Calabria del nord-est: quasi 200 mm di pioggia nella Sila Greca
2 ore fa:Sanità in Calabria, Madeo: «Consentire ai centri trasfusionali di prescrivere i farmaci ferrochelanti»
12 ore fa:Co-Ro, consegnata la Bandiera Azzurra 2025: Damilano sul lungomare di Schiavonea incontra studenti e cittadini
1 ora fa:Statale 106 allagata a Corigliano-Rossano: traffico bloccato, Basso Jonio isolato
3 ore fa:Pallavolo Rossano conquista la Coppa Calabria: battuta Puliservice Reggio 3-1
2 ore fa:Calabria, la Cgil lancia l’allarme: «Rischio bomba sociale»

Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a Giorgia Meloni per la nomina a Commissario provinciale di Fratelli d’Italia a Cosenza, per il periodo elettorale. Un incarico che accolgo con senso di responsabilità e spirito di servizio, consapevole dell’importanza strategica che questo territorio riveste per il nostro partito».

Inizia così la nota stampa di Gianni Rosa, senatore di Fratelli d'Italia nominato coordinatore provinciale di Cosenza. 

«Rivolgo un sentito ringraziamento alla dirigenza nazionale e regionale di Fratelli d’Italia per la fiducia accordata, e un attestato di stima sincera ai parlamentari calabresi del nostro partito, il cui impegno quotidiano rappresenta un punto di riferimento saldo per tutti i Calabresi».

«Questa nomina rafforza ulteriormente il legame storico e politico tra la Basilicata e la Calabria: due terre vicine, accomunate da valori, sfide e visioni comuni, sulle quali continueremo a costruire, insieme, percorsi di crescita e radicamento».

«Garantisco il massimo impegno, lavorando fianco a fianco con dirigenti, militanti e amministratori locali, nel rispetto dei valori che Fratelli d’Italia rappresenta e per contribuire al radicamento e al successo del partito sul territorio e portare avanti al meglio la sfida delle elezioni regionali» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.