Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
«Un incarico che accolgo con senso di responsabilità e spirito di servizio, consapevole dell’importanza strategica che questo territorio riveste per il nostro partito»

COSENZA - «Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a Giorgia Meloni per la nomina a Commissario provinciale di Fratelli d’Italia a Cosenza, per il periodo elettorale. Un incarico che accolgo con senso di responsabilità e spirito di servizio, consapevole dell’importanza strategica che questo territorio riveste per il nostro partito».
Inizia così la nota stampa di Gianni Rosa, senatore di Fratelli d'Italia nominato coordinatore provinciale di Cosenza.
«Rivolgo un sentito ringraziamento alla dirigenza nazionale e regionale di Fratelli d’Italia per la fiducia accordata, e un attestato di stima sincera ai parlamentari calabresi del nostro partito, il cui impegno quotidiano rappresenta un punto di riferimento saldo per tutti i Calabresi».
«Questa nomina rafforza ulteriormente il legame storico e politico tra la Basilicata e la Calabria: due terre vicine, accomunate da valori, sfide e visioni comuni, sulle quali continueremo a costruire, insieme, percorsi di crescita e radicamento».
«Garantisco il massimo impegno, lavorando fianco a fianco con dirigenti, militanti e amministratori locali, nel rispetto dei valori che Fratelli d’Italia rappresenta e per contribuire al radicamento e al successo del partito sul territorio e portare avanti al meglio la sfida delle elezioni regionali» conclude.