13 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
12 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
13 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
14 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
10 ore fa:Voleva truffare un'anziana fingendosi Carabiniere, ma lei chiama i militari: arrestato
14 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
12 ore fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
9 ore fa:Il Patire svela i suoi tesori dopo un minuzioso lavoro di restauro - VIDEO
10 ore fa:Nuova bellezza per via Galeno che si arricchisce di una nuova area verde e monumentale
9 ore fa:Laghi commenta il blitz anti 'ndrangheta: «Fondamentale il lavoro dei Carabinieri»

L’Annunziata spegne gli allarmismi: «Cluster sotto controllo»

1 minuti di lettura

Funzionano regolarmente i reparti di Medicina, Gastroenterologia e Medicina d’Urgenza. E ha ripreso a funzionare anche il reparto di Nefrologia dopo le operazioni di sanificazione rese necessarie dalla presenza di un paziente risultato negativo ad un primo tampone e positivizzatosi in seguito.

Il cluster, comunque sotto controllo, ha fatto registrare una ventina, tra operatori e pazienti risultati positivi al coronavirus, alcuni dei quali, peraltro, riconducibili a fonti di contagio esterne all’ospedale.

La situazione nei reparti coinvolti è di tranquilla regolarità, mentre resta alta l’attenzione nei confronti di un virus insidioso, anche per la capacità subdola di manifestarsi nei soggetti e la velocità di propagazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.