6 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
4 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
5 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
6 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
2 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
4 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
3 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
5 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
3 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
7 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"

ASD Real Rogit C5: vincere per continuare un sogno

1 minuti di lettura
di MARIAROSARIA RIZZUTI Real Rogit, Dopo due anni di campionato Nazionale in serie B, questo anno ci siamo posti l’obiettivo di arrivare in cima e di centrare le Final Eight. Oggi possiamo dire che in classifica siamo al terzo posto, da ammettere però che non è stato facile arrivare fin qui, poiché ci siamo trovati davanti un girone molto difficile ma, è stato proprio questo a darci più energia e voglia di combattere. Sarà un’esperienza molto bella e pregiata, nella quale chiunque vorrebbe giocare.
ASD REAL ROGIT C5
Siamo consapevoli di andare ad affrontare una partita ardua, contro un Cataforio molto ostico, tra le sue mura casalinghe, con calcettisti che sicuramente daranno il massimo affinché vincano questa finale. Comunque vada la cosa bella è che: non capita tutti gli anni che arrivano in finale due squadre calabresi e comunque sia, indipendentemente da come andrà a finire entrambi andranno a rappresentare la Calabria in Italia. Un consiglio che do alla mia squadra? <<Non sottovalutate l’avversario>>. In bocca al lupo a tutti! E che vinca il migliore.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.