9 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
13 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
8 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
9 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
11 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
10 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
11 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
12 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
12 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà

ASD Real Rogit C5: vincere per continuare un sogno

1 minuti di lettura
di MARIAROSARIA RIZZUTI Real Rogit, Dopo due anni di campionato Nazionale in serie B, questo anno ci siamo posti l’obiettivo di arrivare in cima e di centrare le Final Eight. Oggi possiamo dire che in classifica siamo al terzo posto, da ammettere però che non è stato facile arrivare fin qui, poiché ci siamo trovati davanti un girone molto difficile ma, è stato proprio questo a darci più energia e voglia di combattere. Sarà un’esperienza molto bella e pregiata, nella quale chiunque vorrebbe giocare.
ASD REAL ROGIT C5
Siamo consapevoli di andare ad affrontare una partita ardua, contro un Cataforio molto ostico, tra le sue mura casalinghe, con calcettisti che sicuramente daranno il massimo affinché vincano questa finale. Comunque vada la cosa bella è che: non capita tutti gli anni che arrivano in finale due squadre calabresi e comunque sia, indipendentemente da come andrà a finire entrambi andranno a rappresentare la Calabria in Italia. Un consiglio che do alla mia squadra? <<Non sottovalutate l’avversario>>. In bocca al lupo a tutti! E che vinca il migliore.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.