4 ore fa:Candeloro Bellantoni nominato Direttore Generale dell’Università della Calabria
21 minuti fa:Il Sindaco di Morano e gli Zampognari in visita ai reparti del "Ferrari" di Castrovillari
4 ore fa:Olio tagliato, mercato truccato: così si uccide l’eccellenza calabrese
2 ore fa:"Cantare Amantis Est”: un cammino musicale dall’Avvento al Natale
5 ore fa:Studenti dell'IIS Palma Green Falcone Borsellino e istituzioni insieme nel percorso di legalità "L'Albero di Falcone"
2 ore fa:Longobucco protesta a oltranza: viadotto crollato e sanità esasperano i cittadini - VIDEO
1 ora fa:A Scala Coeli una mostra dedicata a Frida Kahlo
51 minuti fa:Prevenzione incendi, tutela delle foreste e viabilità: firmata convenzione tra la Provincia e i Comuni montani
1 ora fa:Sequestro di olio a Corigliano-Rossano, interviene il ministro Lollobrigida
3 ore fa:Benessere animale, Straface: «Si va verso oasi canine, ospedali veterinari di distretto e sterilizzazioni»

Amendolara: Provinciali, Ciminelli ringrazia i sostenitori

1 minuti di lettura

Provinciali 2014, il Sindaco del Paese della Secca Antonello CIMINELLI candidato alla carica di consigliere per il rinnovo del consiglio provinciale ringrazia chi lo ha sostenuto. Il risultato ottenuto – dichiara CIMINELLI – settimo con voto ponderato mentre quarto se calcolato in virtù dei nostri consiglieri o sindaci nell’ambito delle compagini che sostenevano il candidato Presidente Marcello MANNA è stato assolutamente positivo. È stato un forte segnale – continua – ed importante per tutto il territorio.Adesso – conclude CIMINELLI, ribadendo di essere a disposizione del territorio per portare avanti tutte le battaglie intraprese e per condividere nuovi obiettivi – ci aspetta la sfida più importante delle prossime regionali di novembre.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.