7 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»
6 ore fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento
12 ore fa:Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida
8 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
11 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
10 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»
5 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti
9 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
6 ore fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate
8 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide

Amendolara: Provinciali, Ciminelli ringrazia i sostenitori

1 minuti di lettura

Provinciali 2014, il Sindaco del Paese della Secca Antonello CIMINELLI candidato alla carica di consigliere per il rinnovo del consiglio provinciale ringrazia chi lo ha sostenuto. Il risultato ottenuto – dichiara CIMINELLI – settimo con voto ponderato mentre quarto se calcolato in virtù dei nostri consiglieri o sindaci nell’ambito delle compagini che sostenevano il candidato Presidente Marcello MANNA è stato assolutamente positivo. È stato un forte segnale – continua – ed importante per tutto il territorio.Adesso – conclude CIMINELLI, ribadendo di essere a disposizione del territorio per portare avanti tutte le battaglie intraprese e per condividere nuovi obiettivi – ci aspetta la sfida più importante delle prossime regionali di novembre.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.