2 ore fa:Longobucco, bambino cade e batte la testa: niente guardia medica, famiglia costretta a correre a Rossano nella notte
16 ore fa:Il messaggio di Monsignor Savino per Antonio e Chiara: «Erano vita che sbocciava, sogno in cammino, luce promessa»
17 ore fa:La procura di Castrovillari apre un fascicolo sul terribile incidente di Sibari
14 ore fa:L'Istituto "Da Vinci" di Castrovillari celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
15 ore fa:Natale a Co-Ro, questa sera l'accensione delle luminarie
44 minuti fa:Bocciatura Ponte sullo Stretto, per Tridico «è un grande risultato politico. Ora il governo pensi a infrastrutture necessarie»
16 ore fa:Per Insiti un masterplane che vale 57 milioni di euro. Ecco i "preventivi" dello studio Femia
1 ora fa:Tutto pronto per il "Crosia Social Club": il 27 dicembre va in scena il "Pulp" della Calabria
13 ore fa:Corigliano in dieci pareggia a Bisignano: un punto che vale e classifica ancora apertissima
15 ore fa:Rossanese, quinto ko consecutivo ma quanta amarezza: la DB Rossoblu passa tra le polemiche

Amendolara: Provinciali, Ciminelli ringrazia i sostenitori

1 minuti di lettura

Provinciali 2014, il Sindaco del Paese della Secca Antonello CIMINELLI candidato alla carica di consigliere per il rinnovo del consiglio provinciale ringrazia chi lo ha sostenuto. Il risultato ottenuto – dichiara CIMINELLI – settimo con voto ponderato mentre quarto se calcolato in virtù dei nostri consiglieri o sindaci nell’ambito delle compagini che sostenevano il candidato Presidente Marcello MANNA è stato assolutamente positivo. È stato un forte segnale – continua – ed importante per tutto il territorio.Adesso – conclude CIMINELLI, ribadendo di essere a disposizione del territorio per portare avanti tutte le battaglie intraprese e per condividere nuovi obiettivi – ci aspetta la sfida più importante delle prossime regionali di novembre.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.