3 ore fa:Confronto tra Camera di Commercio di Cosenza e Bolzano: focus su benessere collettivo e sviluppo
1 ora fa:Premio Troccoli Magna Graecia: cerimonia il 30 maggio 2026 al Teatro Concistré
2 ore fa:Amendolara ridisegna il lungomare: piano da 9 milioni per il nuovo waterfront
36 minuti fa:Il Parco Nazionale della Sila attiva lo Sportello Energia: supporto ai 19 Comuni per efficienza e rinnovabili
6 minuti fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliao-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:L'IIS Majorana di Co-Ro tra le 25 scuole scelte per il Treno del Ricordo: studenti in visita a Reggio Calabria
4 ore fa:CISL Calabria chiede soluzioni su precariato e territorio: le proposte del sindacato
1 ora fa:Saracena, rassegna Sipario d’Oro: in scena “Dietro un fantasma” su autismo e famiglia
3 ore fa:Riforma Disabilità al via dal 1° marzo: cosa cambia per invalidità civile e medici
2 ore fa:Farmaci non erogati, malata rara senza terapia: nuovo caso all’Asp di Cosenza

Amendolara, dibattito nella sala consiliare sabato 11 alle ore 18

1 minuti di lettura
I PIÙ BEGLI ANNI DELLA NOSTRA VITA”. Un’idea e una proposta di progetto integrato per il territorio. È, questo, il tema dell’incontro promosso dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’ASP di Trebisacce, Rsa “Villa Azzurra” e associazioni, previsto per SABATO 11 ALLE ORE 18 nella sala consiliare. Dopo i saluti di Vincenzo DIEGO direttore amministrativo della Villa Azzurra e Franco SOLDATO presidente del circolo anziani di Amendolara Marina, interverranno, moderati da Nunzia GENTILE, Antonella ARVIA responsabile cure domiciliari integrato distretto Jonio nord area Trebisacce, la fisioterapista Antonietta RUOCCO, l’operatrice ASP Anna VITELLI, la responsabile del settore infermieristico della “Villa Azzurra” Maria PUNZI, la psicologa Anna PROPATI. Concluderà il dibattito il Sindaco di Amendolara Antonello CIMINELLI.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.