2 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, il territorio torna al tavolo: convocata una riunione a Sibari
59 minuti fa:Piano Casa, Garofalo incalza Cassano: «Censire subito gli immobili vuoti e trasformarli in alloggi»
3 ore fa:Tecnam scomparso sulla rotta per Sibari, a bordo gli avvocati romani Arnulfo e Buccico: ricerche estese lungo la costa cosentina
1 ora fa:Omicidio Forastefano, il plauso del Nsc ai Carabinieri: «Ma non si possono chiedere miracoli senza uomini e mezzi»
3 ore fa:Amendolara, il pallone tiene vivo il ricordo di Mario De Luca
1 ora fa:Castrovillari abbraccia il mondo: otto Paesi per i quarant’anni del Festival del Folklore
3 ore fa:Carceri calabresi, il Sappe lancia l’allarme: «Nel 2025 sventati 158 tentativi di suicidio»
29 minuti fa:«Con i contributi fissi non apriamo»: Pancaro propone l’Inps a mesi per le attività stagionali
59 minuti fa:Carlo Arnulfo e Angela Buccico, chi sono i due avvocati a bordo del Tecnam disperso diretto a Sibari
2 ore fa:Trebisacce già in clima campionato: Malucchi resta, squadra rivoluzionata e parte l’azionariato popolare

Amendolara, dibattito nella sala consiliare sabato 11 alle ore 18

1 minuti di lettura
I PIÙ BEGLI ANNI DELLA NOSTRA VITA”. Un’idea e una proposta di progetto integrato per il territorio. È, questo, il tema dell’incontro promosso dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’ASP di Trebisacce, Rsa “Villa Azzurra” e associazioni, previsto per SABATO 11 ALLE ORE 18 nella sala consiliare. Dopo i saluti di Vincenzo DIEGO direttore amministrativo della Villa Azzurra e Franco SOLDATO presidente del circolo anziani di Amendolara Marina, interverranno, moderati da Nunzia GENTILE, Antonella ARVIA responsabile cure domiciliari integrato distretto Jonio nord area Trebisacce, la fisioterapista Antonietta RUOCCO, l’operatrice ASP Anna VITELLI, la responsabile del settore infermieristico della “Villa Azzurra” Maria PUNZI, la psicologa Anna PROPATI. Concluderà il dibattito il Sindaco di Amendolara Antonello CIMINELLI.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.