Ieri:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
48 minuti fa:A Paludi un evento su salute e alimentazione per educare alla prevenzione
Ieri:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna
22 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
1 ora fa:La fattoria didattica divide maschi e femmine. Scoppia il caso: “Proposta inaccettabile”
1 ora fa:Castrovillari, incontro su turismo e ospitalità all’Ipseoa: formazione pratica per i futuri professionisti
Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
16 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
18 minuti fa:Montanità per algoritmo, il caso calabrese: «Cosenza “montana”, Corigliano-Rossano esclusa»
23 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”

Visualizzazioni stellari per L'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura
) ha totalizzato niente di meno che 416mila visualizzazioni di pagina, di cui circa 270mila uniche, da parte di ben 85mila utenti. E' il segnale di un forte apprezzamento che ci incoraggia a lavorare con sempre maggiore attenzione, capacità critica e abnegazione, con la promessa ai lettori de L'Eco di un'informazione presto ancora più variegata.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.