5 ore fa:Cassano: firmati i nuovi contratti degli Lsu-Lpu
7 ore fa:Parthenope: una metafora della vita, tra bellezza e decomposizione
6 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena “Odi et amo” 
5 ore fa:Ritrovato sano e salvo il 64enne disperso nel parco del Pollino
6 ore fa:Screening gratuito del diabete e misurazione arteriosa, a Frascineto effettuati 90 controlli tra adulti e bambini
4 ore fa:A Castrovillari gli studenti delle superiori dicono no alla violenza di genere
3 ore fa:San Basile: «La violenza sulle donne è un problema sociale»
3 ore fa:La Polizia di Stato nelle scuole della provincia per la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”
4 ore fa:Nazzareno Sessa ricorda sua sorella Maria Rosaria uccisa 22 anni fa dell'ex compagno
7 ore fa:Promozione del territorio e crescita sostenibile della comunità, doppio appuntamento a Morano

Verdi Rossano: i dissidi della maggioranza penalizzano la citta’

1 minuti di lettura
Sembra palese che andremo al Consiglio Comunale, convocato per mercoledì 27 luglio, a discutere di Bilancio senza l’Assessore al ramo. Una situazione paradossale che se da un lato è un problema di rilevanza enorme data la delicatezza dell’argomento per un Comune come il nostro dall’altro evidenzia come questa maggioranza, nata per strane ed improbabili alchimie elettorali, stia facendo pagare ai cittadini le proprie litigiosità continuando a tenere la Giunta incompleta per questioni che nulla hanno a che fare con l’Amministrazione ma per semplici dissidi interni fra le anime della maggioranza. Francamente riteniamo inaccettabile che una città su cui aleggia lo spettro del dissesto finanziario si possa permettere il lusso di accantonare il Bilancio e lasciare vacante il posto chiave e decisivo da cui dipendono le sorti del Comune e dei cittadini. Ci vuole senso di responsabilità da anteporre alle spartizioni per far sapere a tutti chiaramente e in maniera incontrovertibile a che punto siamo con le finanze comunali e cosa ci dobbiamo aspettare nei prossimi anni. Mascaro dimostri dunque quell’indipendenza di cui tanto raccontava sui palchi della campagna elettorale e riconduca i suoi al bene della città ponendo fine alle beghe interne che dopo un mese sono un’offesa alla città e un modo per non affrontare i problemi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.