3 ore fa:Fiom Cgil Calabria aderisce allo sciopero nazionale: «Non protesta sterile, ma atto di giustizia»
4 ore fa:Cgil, pensionati e mondo dell'associazionismo contro la manovra finanziaria: «I diritti non si mettono in bilancio»
3 ore fa:Legalità, Renzo: «Noi educatori facciamo la nostra parte. Ora è lo Stato che deve fare la sua»
5 ore fa:La Presidenza della Commissione di vigilanza va alla maggioranza? L'opposizione insorge: «Non rispettano i principi democratici»
4 ore fa:Giancarlo Catavero è il nuovo Segretario Generale UILPA Vigili del Fuoco Cosenza
1 ora fa:Il club Kiwanis di Co-Ro Ippodamo da Mileto torna con "Un Babbo Natale per tutti"
1 ora fa:Sprovieri Corigliano Volley: sabato trasferta a Vibo per un test di alta classifica
5 minuti fa:Cellcept introvabile nel servizio pubblico, trapiantati costretti agli equivalenti: «Così rischiamo la vita»
35 minuti fa:Il Laboratorio delle donne di Co-Ro presenta "C'era una volta intorno al presepe..."
2 ore fa:Il luogo in cui scopri che la sostenibilità è consapevolezza: viaggio dentro Parco Biometano | VIDEO

Rimesso in libertà l'uomo arrestato durante il comizio di Matteo Salvini

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Aveva tentato di salire sul palco dal quale stava parlando l'onorevole leghista Matteo Salvini ma è stato prontamente fermato da alcune persone del pubblico e dalle forze dell'ordine  Andrea Arcovio di ventisei anni incensurato aveva un martello e una casa piena di pietre. Dopo essere stato sottoposto  a fermo con l’accusa di detenzione di armi improprie aggravate dal luogo pubblico e politico, durante il quale ha affermato di aver agito perche’ “non concepiva che un fascista venisse a parlare a Rossano”, il giovane è stato rimesso il libertà, difeso di fiducia dall avvocato Francesco Nicoletti.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.