1 ora fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
41 minuti fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
3 ore fa:Caloveto celebra San Giovanni Calibita: fede, umiltà e attenzione ai più fragili
2 ore fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari
4 ore fa:Cassano Jonio, riapre al traffico la strada provinciale 166 Doria–Sibari
3 ore fa:Azienda Zero sotto accusa: sindacati denunciano ritardi, inefficienze e condotte antisindacali
4 ore fa:Coldiretti: partono gli incontri territoriali provinciali per discutere del futuro dell'agricoltura
2 ore fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»
1 ora fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
11 minuti fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza

Tragedia a Rende, giovane universitario precipita dal quarto piano e muore. Ferito coinquilino

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Precipita dal quarto piano e perde la vita, Marco Santoro, ventenne di Cariati caduto dalla finestra di un edificio sito nelle vicinanze del centro commerciale Marconi a Rende. Non ancora chiara la dinamica della tragedia, mentre gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire gli istanti precedenti alla morte dell'universitario. Un suo coinquilino, P. M. di Rossano, è stato portato in Ospedale con delle lievi ferite da arma da taglio. Massimo riserbo da parte delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.