6 ore fa:Ancora un incidente a Mandatoriccio: un ferito grave e traffico in tilt
6 ore fa: Odissea 2000 e banco alimentare insieme per la 32esima stagione
7 ore fa:Scuola, Caloveto ottiene 848mila euro per l’efficientamento energetico
7 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano fa l’impresa: la salvezza è tua
6 ore fa: Jesse Nosakhare John riscrive la storia dell’atletica calabrese: battuto dopo 37 anni il record regionale del disco
5 ore fa:Il Consiglio Provinciale ha approvato l’estinzione anticipata di 4mutui CDP
4 ore fa:Definizione agevolata, già 750 richieste a Corigliano-Rossano: «Occasione da non perdere»
5 ore fa:Castrovillari, il piccolo Domenico Filardi conquista il podio nella Promo Race Cup
4 ore fa:Musica e formazione a Corigliano-Rossano: giovani artisti a lezione con Pierdavide Carone
3 ore fa:Futuro Nazionale si presenta a Cosenza, tra i nomi spunta Giovanni Dima

Lungomare di Momena, Bosco: «Situazione indegna per i disabili»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il nuovo tratto del lungomare di Corigliano-Rossano a Momena finisce sotto la lente di ingrandimento del consigliere comunale di minoranza Giancarlo Bosco. Il rappresentante del Movimento del territorio denuncia come i marciapiedi siano piene di barriere architettoniche senza alcun accesso ai disabili.

«Non bisogna mai strumentalizzare i drammi delle persone più sfortunate. Le polemiche – sottolinea Bosco – mi interessano poco, voglio solo farmi da portavoce di una situazione indegna».

Il consigliere comunale di opposizione continua: «Nei lavori sul lungomare di Momena non si tengono conto delle esigenze di chi ha difficoltà motorie. La mia speranza che si intervenga al più presto. Io, per, continuerò a vigilare».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.