36 minuti fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
5 ore fa:I vent’anni del Museo dell’Olio di Trebisacce: quando la memoria diventa cultura
2 ore fa:False invalidità, scoperta maxi truffa nella nostra Provincia: oltre 1,5 milioni di euro indebitamente percepiti
3 ore fa:Asp Cosenza, aggiornamento del sistema informatico: sospesi temporaneamente i servizi
3 ore fa:Baldino (M5S) sulla Statale 106: «Ancora tagli, si salva solo il Ponte»
1 ora fa:Invasione cinghiali, stamani diverse carcasse sulle strade a Co-Ro
7 minuti fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
4 ore fa:Ancora medaglie per la Dojo Bushi Castrovillari: trionfo dei giovani judoka al Torneo “Lucania”
1 ora fa:Presto menù bio e a chilometro zero per i bimbi di Caloveto
4 ore fa:Sibaritide, povertà alimentare fuori controllo: cresce il numero delle famiglie in aiuto

Lungomare di Momena, Bosco: «Situazione indegna per i disabili»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il nuovo tratto del lungomare di Corigliano-Rossano a Momena finisce sotto la lente di ingrandimento del consigliere comunale di minoranza Giancarlo Bosco. Il rappresentante del Movimento del territorio denuncia come i marciapiedi siano piene di barriere architettoniche senza alcun accesso ai disabili.

«Non bisogna mai strumentalizzare i drammi delle persone più sfortunate. Le polemiche – sottolinea Bosco – mi interessano poco, voglio solo farmi da portavoce di una situazione indegna».

Il consigliere comunale di opposizione continua: «Nei lavori sul lungomare di Momena non si tengono conto delle esigenze di chi ha difficoltà motorie. La mia speranza che si intervenga al più presto. Io, per, continuerò a vigilare».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.