Acqua, continuano i disagi a Corigliano-Rossano
Cali di tensione all'impianto idrico di Ponte Margherita hanno causato disagi allo Scalo di Corigliano. Mentre, a causa delle varie interruzioni all'acquedotto Macrocioli, la rete dello Scalo di Rossano non è ancora totalmente in pressione

CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri sera si sono verificati alcuni cali di tensione sulla rete che serve l'impianto idrico di Ponte Margherita ne stanno causando il mancato funzionamento.
Gli addetti del settore Reti e Manutenzione stanno monitorando l'impianto affinché resti in funzione garantendo il prezioso approvvigionamento idrico per il serbatoio di Cozzo Giardino, tuttavia le interruzioni stanno causando disagi nelle zone in quota dello Scalo di Corigliano che possono durare alcune ore. Si sta comunque lavorando per la risoluzione definitiva del problema.
Si segnala, inoltre, che a causa delle varie interruzioni all'acquedotto Macrocioli registratisi nei giorni scorsi, di competenza Sorical, la rete dello Scalo di Rossano non è ancora totalmente in pressione.
Si potrebbero dunque registrare disagi ancora per qualche ora soprattutto nei quartieri in quota, ma la situazione tornerà progressivamente alla normalità, sperando ovviamente non si registrino nuove interruzioni da parte di Sorical.
Il servizio autobotte, è attivo ed è prenotabile telefonando agli Uffici della Polizia Locale 0983-5491701 ufficio di Corigliano, 0983-5491741 ufficio di Rossano.