Lo chef Mazzei preparerà la cena per il compleanno di re Carlo d'Inghilterra
Per festeggiare il monarca è stato scelto lo chef di fama internazionale che sta portato nel mondo la Calabria. Il sindaco di Villapiana: «Motivo di grande orgoglio per la comunità»
![Lo chef Mazzei preparerà la cena per il compleanno di re Carlo d'Inghilterra](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/25/02/1739351938.jpeg?aspect_ratio=16:9&width=785)
VILLAPIANA - Per festeggiare il suo compleanno, re Carlo d'Inghilterra avrà una cena preparata da uno chef che arriva dall'Alto Jonio cosentino.
Si tratta di Francesco Mazzei, rinomato chef di fama internazionale che sta portato nel mondo il gusto, la tradizione e l'autenticità della Calabria.
Da Villapiana, dunque, alla corte di monarca britannico. «La sua straordinaria carriera e il riconoscimento internazionale che ha ricevuto, culminato con la sua partecipazione alla cena per il compleanno del Re
d'Inghilterra, sono motivo di grande orgoglio per tutta la comunità», ha scritto il sindaco Vincenzo Ventimiglia.
Che ha aggiunto: «Francesco Mazzei incarna perfettamente l’essenza villapianese, la passione, l'impegno e il legame profondo con le proprie radici».
(fonte Gazzetta del Sud)