8 ore fa:Auto rubata e richiesta di denaro, nell’operazione anche il carabiniere Alex Scida di Paludi
8 ore fa:Volley internazionale a Corigliano-Rossano: quattro squadre per il Memorial Simonetta Avalle
10 ore fa:Mario De Rosa tra i migliori al Premio Letterario Castello con la poesia “Morano”
9 ore fa:Caso Vascellero, Le Lampare incalzano il Comune: «Scaduti i 60 giorni, ora fuori gli atti»
12 ore fa:Al Destro la Festa dei Nonni diventa un viaggio tra memoria, affetti e radici
11 ore fa:Protesta agricoltori, il Movimento Terra e Agricoltura smentisce l'intesa sul gasolio: «Nessun accordo, la mobilitazione continua»
12 ore fa:Nuovo Ospedale, martedì aprono gli ambulatori. Ma Insiti non apre ancora: il vero countdown comincia adesso
11 ore fa:Caro carburanti, Coldiretti accoglie lo sconto del 20% sul gasolio agricolo: «Una boccata d'ossigeno per imprese e cittadini»
10 ore fa:Castrovillari celebra Francesco d’Assisi: Pierfranco Bruni presenta Edificare la Gioia
9 ore fa:San Nilo tra storia, arte e memoria: Rossano riscopre le sue radici e guarda al centro storico

Il cimitero di Amendolara sarà ampliato

1 minuti di lettura

AMENDOLARA – Quasi tutto pronto per l’ampliamento del cimitero comunale; nei pressi dell’attuale Campo Santo verrà costruito un nuovo blocco dove potranno riposare i defunti, dopo che per anni ci sono state diverse difficoltà vista la mancanza di loculi e cappelle.

Nel frattempo il sindaco Maria Rita Acciardi ha provveduto a ripulire l’attuale cimitero per permettere ai cittadini di fare visita ai propri cari. Già in molti hanno versato soldi per comprare un posto nella nuova area, dove i lavori procedono a buon punto.

Si ricorda che la mancanza di loculi sta investendo buona parte dei comuni della fascia ionica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.