9 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
9 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
11 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
8 ore fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
8 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
10 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
12 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
10 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
11 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"
12 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai

Pillole di educazione finanziaria, domani il seminario promosso dal gruppo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Gruppo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza ha promosso per domani venerdì 20 settembre alle ore 15,30 il seminario per discutere di educazione finanziaria a supporto delle imprese e dei cittadini dal titolo "L'educazione finanziaria a supporto delle imprese".

Dopo i saluti del Presidente Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante e dell'Assessore Comune di Cosenza Pina Incarnato, ne discuteranno il Consigliere della Sezione Servizi alle Imprese Unindustria Calabria Alessandro Aquino e gli esperti Tony Aldo Cipolla, Giovanna Crocco e Fiorella Francesca Tropea. 

L'incontro sarà moderato dal Direttore Confindustria Cosenza Rosario Branda e vedrà le conclusioni del Presidente dei Giovani Imprenditori Giorgio Franzese.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.