4 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
21 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
2 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
18 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
17 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
19 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
3 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
19 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
1 ora fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
20 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita

Successo straordinario per la dodicesima edizione del Motoraduno di San Lorenzo del Vallo

1 minuti di lettura

SAN LORENZO DEL VALLO - Con un'organizzazione impeccabile e un'atmosfera carica di entusiasmo, la dodicesima edizione del Motoraduno di San Lorenzo del Vallo è stata un vero trionfo, oltre le aspettative, trasformando il weekend del 24 e 25 agosto in un evento indimenticabile, tra applausi e complimenti.

Una partecipazione straordinaria: 48 tra motoclub e gruppi si sono uniti all’evento, portando quasi 300 moto a sfilare tra le strade di San Lorenzo del Vallo. I motociclisti, accolti con calore e cordialità, hanno apprezzato ogni dettaglio, dalle attività di intrattenimento alla qualità del servizio offerto.

La band Hard as a Rock ha infiammato la serata di sabato, coinvolgendo il pubblico con una performance energica e appassionata che ha fatto ballare e cantare tutti i presenti.

Un altro punto di forza è stata la parte culinaria. Le prelibatezze preparate al momento hanno conquistato il palato di tutti. Foto e video dell’evento, inoltre. hanno rapidamente invaso la rete, testimoniando il grande successo della manifestazione.

I complimenti più sentiti sono arrivati per l’impegno del Motoclub nell'organizzare visite turistiche alla scoperta del territorio. La possibilità di esplorare luoghi ricchi di storia e cultura, come gli scavi di Sibari e il Campo di Concentramento di Ferramonti di Tarsia, ha arricchito l'esperienza, unendo la passione per le moto con la valorizzazione del patrimonio locale.

A chiusura dell’evento, Ignazio Lamerata, presidente del Motoclub, ha voluto esprimere la sua gratitudine: «Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questa dodicesima edizione del Motoraduno. È stato un weekend straordinario, reso possibile grazie alla collaborazione di tutti: dai volontari, agli sponsor, ai partecipanti. Il successo di quest'anno è la prova che, con passione e dedizione, possiamo continuare a far crescere questo evento, valorizzando al contempo il nostro territorio. Vi aspettiamo ancora più numerosi il prossimo anno!».

Il Motoraduno di San Lorenzo del Vallo si è confermato un evento di grande rilievo, capace di unire divertimento, passione e cultura in un mix perfetto. Il successo di questa edizione getta le basi per un futuro ancora più promettente.
 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.