Allo stadio "Valli Sant'Antonio" un concerto in musica e solidarietà
Il prossimo 26 luglio una serata sulle note neomelodicihe nel centro storico di Corigliano. L'ingresso all'area evento sarà gratuito per tutte le associazioni che operano nel mondo della disabilità
CORIGLIANO-ROSSANO - Anche il Centro Storico di Corigliano si prepara a vivere, per l'Estate 2024, un evento di musica e socializzazione. Un avvenimento molto atteso dalla comunità del borgo antico e, in particolare, dai giovani che, sicuramente numerosi, parteciperanno con entusiasmo e gioia.
L'appuntamento è in programma per il prossimo venerdì 26 luglio presso il Campo Sportivo "Valli S. Antonio". Si tratta del concerto, di Marco Calone, introdotto dal talento locale Natalino Arturi, organizzato sotto la direzione artistica dell'Associazione Santissimo Croifisso - Radio Eventi Calabria di Giovanni Tarantino.
A tal proposito, gli organizzatori dell'iniziativa intendono offrire gratuitamente il concerto a tutte le associazioni operanti sul territorio nel settore della cultura della disabilità e dell'inclusione sociale. Un gesto di generosità certamente da apprezzare e che consentirà a tutti di poter trascorrere una serata all'insegna della musica e della solidarietà.