La replica di Poste Italiane alla nota sulla chiusura dell'ufficio postale di via Giacomo Matteotti
Precisando che è stata programmata al fine di procedere con l'installazione di un nuovo impianto di climatizzazione, che rientra nella più ampia strategia aziendale orientata alla tutela ambientale e al risparmio energetico
COSENZA - Poste Italiane replica alla nota "L'Ufficio postale chiude per restyling e aumentano i disagi, soprattutto per gli anziani", precisando che la chiusura dell'ufficio postale di via Giacomo Matteotti è stata programmata al fine di procedere con l'installazione di un nuovo impianto di climatizzazione.
La messa in opera del nuovo impianto rientra nella più ampia strategia aziendale orientata alla tutela ambientale e al risparmio energetico in tutte le sedi del territorio nazionale.
L'Azienda, per venire incontro alle esigenze dei clienti durante il periodo dell'intervento, ha prolungato l'orario di apertura al pubblico dell'ufficio postale di Schiavonea, che rimarrà aperto da lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,00 ed il sabato fino alle 12,35.
Inoltre, presso la sede postale di Corigliano Calabro, ubicato in via Margherita, è stata attivata una postazione a sportello aggiuntiva per i soli clienti dell'ufficio postale di Corigliano stazione.
Entrambi gli uffici postali sono dotati di Atm operativo h24.