Fratelli d’Italia Calopezzati: «Finalmente la spiaggia pulita con mezzi meccanici»
Il movimento cittadino di destra: «Sincero apprezzamento nei confronti del cittadino che ha dimostrato il proprio dissenso»
CORIGLIANO-ROSSANO - «Dall'ottobre del 2021 la giunta comunale di Calopezzati rivendica la scelta di non pulire la spiaggia mediante lo "spianamento meccanico" per il "rispetto che l'amministrazione pone all'ambiente" poiché la narrazione imposta dalla giunta comunale guidata dal sindaco Giudiceandrea è quella, così, di "agire nell'interesse di Calopezzati e non in nome di pratiche arcaiche e controproducenti per i cittadini e l'ambiente"».
Inizia così la nota stampa di Fratelli d’Italia di Calopezzati che denunciano il fatto che cittadini e turisti, a loro dire, sarebbero costretti a subire una spiaggia in condizioni fatiscenti
«Evidentemente mosso dalla disperazione, oppure, da una irrefrenabile voglia di manifestare il proprio dissenso quest'oggi un privato cittadino ha deciso di pulire il litorale antistante al proprio stabilimento balneare mediante l'uso di mezzi meccanici. Il Circolo di Fratelli d'Italia "Giuseppe Tatarella" di Calopezzati intende manifestare tutto il proprio sincero e vivo apprezzamento nei confronti di questo cittadino. Finalmente c'è qualcuno che, attraverso il proprio agire, manifesta concretamente il proprio dissenso. Plaudiamo all'iniziativa, che comprendiamo ed apprezziamo, ed auspichiamo che la giunta comunale di Calopezzati possa rendere l'intero litorale di Calopezzati mare tanto pulito quanto lo è quello pulito dal privato cittadino che abbiamo avuto modo di vedere ed osservare con assoluto compiacimento e che invitiamo tutti a vedere perchè è certamente l'unico ed il solo angolo di spiaggia a Calopezzati che restituisce dignità e bellezza».
I meloniani concludono: «A tal proposito cogliamo l'occasione per rinnovare con sincerità i nostri complimenti al rivoluzionario cittadino che ha scelto finalmente di "rompere" questa incredibile narrazione ed anche alla ditta che ha eseguito il lavoro a regola d'arte».