Filippo Mancuso si congratula con Antonio Fuoco. «Orgoglio per tutta la Calabria»
«È simbolo di speranza e di ispirazione per le generazioni future, ha dimostrato he con impegno e determinazione si possono raggiungere traguardi straordinari. Siamo certi che continuerà a regalarci emozioni e vittorie»
CALABRIA - Filippo Mancuso, presidente del Consiglio regionale della Calabria, si congratula con Antonio Fuoco per la vittoria, alla guida della Ferrari, alla 92esima edizione della 24 ore di Le Mans 2024. «Desidero esprimere le più sentite congratulazioni ad Antonio Fuoco, nativo di Cariati, per l'eccezionale vittoria insieme a Nicklas Nielsen e Miguel Molina».
«Il successo di Antonio, alla guida della Ferrari N.50, non è solo un trionfo personale - continua Mancuso - ma rappresenta anche un motivo di orgoglio per tutta la Calabria. Il suo straordinario talento, la sua dedizione e la sua passione per il motorsport hanno reso possibile un'impresa storica che ci riempie di gioia».
«Questo successo - afferma - è una testimonianza del grande valore dei nostri giovani e delle loro capacità di emergere a livello internazionale. Antonio Fuoco, già collaudatore in Formula 1 per la scuderia Ferrari, esempio luminoso per tutti noi e simbolo di speranza e di ispirazione per le generazioni future, ha portato in alto il nome della Calabria e dell'Italia, dimostrando che con impegno e determinazione si possono raggiungere traguardi straordinari».
«Complimenti e auguri per un futuro che, siamo certi, continuerà a regalarci emozioni e vittorie» conclude Filippo Mancuso.