San Giorgio Albanese progetta opere strategiche e approva la richiesta fondi extra-bilancio
I lavori riguarderanno la messa in sicurezza e l'efficientamento energetico dell’edificio scolastico, la messa in sicurezza della strada di collegamento Pantanello – Colucci e il completamento della strada Palombara Puscino
SAN GIORGIO ALBANESE - «Messa in sicurezza ed efficientamento energetico dell’edificio scolastico; messa in sicurezza della strada di collegamento Pantanello – Colucci e completamento della strada Palombara Puscino. Per la progettazione delle opere strategiche di Mbuzati serve oltre mezzo milione di euro». È quanto fa sapere il Sindaco Gianni Gabriele informando che la Giunta Municipale ha provveduto ad approvare le apposite delibere, strumentali alla richiesta di fondi extra-bilancio.
«In particolare, - riporta la nota - sul complessivo importo dei lavori pari a 3 milioni e mezzo di euro, è di 320 mila euro la parte relativa alla progettazione dell’intervento di messa in sicurezza ed efficientamento energetico dell’edificio scolastico. Per la messa in sicurezza della strada di collegamento Pantanello – Colucci, sull’importo complessivo presunto di 2 milioni di euro la quota da destinare alla progettazione è di 120 mila euro. Dello stesso importo risultano la progettazione e l’investimento complessivo presunto per la messa in sicurezza ed il completamento della strada Palombara – Puscino».