7 ore fa:Trovato il corpo senza vita dell'89enne di Laino Borgo
5 ore fa:Riccardo Rosa annuncia la candidatura alle Europee con Noi Moderati
3 ore fa:Sensazioni di un confronto
6 ore fa:Approvato il nuovo disciplinare di produzione per le Clementine di Calabria Igp
6 ore fa:A Co-Ro l'incontro formativo operatori suap-sue su novità normative in tema di attività economiche
8 ore fa:Dieci anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
7 ore fa:Ercole Giap Parini rieletto direttore del dipartimento di Scienze politiche dell'Unical
9 ore fa:Mecanè: l’Itis di Castrovillari in trasferta a Bologna
8 ore fa:Motori, territorio e turismo: tutto pronto per il decimo circuito Felice Nazzaro
4 ore fa:Le Lampare spiegano le ragioni della protesta in occasione del consiglio comunale

Nasce il "Centro Cremazioni e Cimitero Animali domestici Calabria"

1 minuti di lettura

MAIDA - Nasce nel 2024 l'azienda "Centro Cremazioni e Cimitero Animali domestici Calabria" situata nel comune di Maida (CZ) . L'azienda ha lo scopo di dare una risposta ad un numero sempre maggiore di persone che vogliono garantire un servizio funebre dignitoso ai propri animali.

La cremazione è un atto di riconoscenza nei confronti di chi ci ha amato incondizionatamente e una misura rispettosa dell'ambiente.

Primo ed unico cinerario per animali al Sud, si ha la possibilità di depositare l'urna delle ceneri del proprio pets in un piccolo loculo. Un luogo dove poter andare per mantenere vivo il ricordo del proprio amico pets.

Situato nella zona industriale di Maida in Piano delle forche è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00. alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00. Disponibili anche nei festivi e fuori orario per ritiro a domicilio contattando il numero 334.3483207.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web www.cremazioneanimalicalabria.it o contattando l'indirizzo email info@cremazioneanimalicalabria.it.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.