1 ora fa:Dieci anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
3 ore fa:Si terrà a Crosia la Giornata dei Cresimandi
6 minuti fa:Ercole Giap Parini rieletto direttore del dipartimento di Scienze politiche dell'Unical
2 ore fa:Mecanè: l’Itis di Castrovillari in trasferta a Bologna
3 ore fa:Crediti fiscali derivanti da bonus edilizi, Pietro Molinaro: «È legge la mia proposta»
5 ore fa:Anche Corigliano-Rossano scende in piazza contro il gioco d'azzardo patologico
1 ora fa:Motori, territorio e turismo: tutto pronto per il decimo circuito Felice Nazzaro
41 minuti fa:Trovato il corpo senza vita dell'89enne di Laino Borgo
4 ore fa:Balneari, Presidente Marti oggi a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Una mattanza che parla più di ogni dibattito pubblico

Prosegue la collaborazione tra l'Istituto Don Bosco di Cantinella e la Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua in modo proficuo il rapporto di collaborazione tra la Corigliano Volley e l'Istituto Comprensivo Don Bosco di Cantinella.

«Abbiamo fatto visita al Dirigente dell’I.C. Don Bosco di Cantinella - riporta la nota della società sportiva -  in occasione dello scambio degli auguri dell’imminente festività natalizia e abbiamo raccolto il suo personale pensiero sul progetto "È sempre tempo di volley”, partito con successo, tra l'entusiasmo dei giovani studenti coinvolti».

La Dirigente scolastica dell'istituto Laura Sisca: «Siamo contenti di proseguire il nostro rapporto con la Società rossonera. I nostri giovani hanno bisogno di questi stimoli, lo sport è una disciplina formativa sotto tutti i punti di vista. Lavorare con uno staff qualificato come quello che mette a disposizione la Corigliano Volley è un privilegio che continueremo senza indugi ad offrire ai nostri studenti».

La referente del progetto Maria Cristina Sisca: «Siamo al secondo anno ma è come se fossimo qui da diverso tempo. I ragazzi partecipano con grande trasporto, si impegnano e migliorano di seduta in seduta. Sana competizione, divertimento, sono giornate faticose ma al tempo stesso altamente gratificanti».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.