Sahaja Yoga nei boschi della Sila a Longobucco
Giovedì 10 agosto occasione imperdibile per ritornare in connessione con la Natura e se stessi
LONGOBUCCO – Giovedì 10 agosto a Longobucco occasione imperdibile per ritornare in connessione con la Natura e se stessi.
Infatti si svolgerà un’escursione nella suggestiva località di Macchialonga, immersa negli splendidi boschi della nostra Sila Greca.
Il percorso e la meta sono finalizzati a ritrovare la pace interiore e la connessione con la Madre Terra, grazie alla pratica della meditazione Sahaja Yoga.
Questa pratica, diffusa in tutto il mondo a partire dagli anni Settanta, permette di raggiungere un profondo stato di pace e di consapevolezza senza pensieri.
L’escursione sarà tenuta dall’associazione Sahaja Yoga Italia, in collaborazione, col patrocinio e la guida della Pro-loco Longobucco, in occasione degli eventi per il centenario della nascita della sua fondatrice Shri Mataji Nirmala Devi che ha ideato e diffuso la pratica meditativa Sahaja Yoga, e si inserisce nel contesto di un tour calabrese (da Castrovillari a Reggio Calabria) che coinvolge Sahaja Yogis provenienti da tutto il mondo.
Appuntamento alle ore 09.30 di venerdì 10 Agosto all’area pic-nic della Fossiata per non perdere una preziosa occasione per fermarsi un attimo e godere di sé e della Natura!