5 ore fa:Auto si ribalta sulla Sibari-Firmo: ferito il conducente
6 ore fa:Andrea Gentile prossimo ad entrare nella Camera dei Deputati. Ma manca l'ufficialità
3 ore fa:Sanità, Pasqualina Straface: «Basta revisionismi»
5 ore fa:Confagricoltura e Fee assegnano le Spighe Verdi: anche Crosia tra i 7 comuni calabresi premiati
57 minuti fa:La comunità coriglianese piange la scomparsa del professore Pietro Paolo Mezzotero
4 ore fa:Presentazione del libro "Spartenze": un evento di rilievo con il Senatore Ernesto Rapani
1 ora fa:Treno-shuttle Sibari-Crotone, la Regione fa orecchie da mercante: «Disegno per non far decollare il Sant'Anna»
27 minuti fa:Estate internazionale del folklore e del Parco del Pollino: svelata l'immagine ufficiale della 38^ edizione
5 ore fa:Parte l'iniziativa per dire NO all'autonomia differenziata
3 ore fa:Successo al MuMam per la seconda edizione di "Note sotto le stelle"

Il 31 maggio a Mandatoriccio il primo consiglio comunale sarà in piazza del Popolo

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – Francesco Greco, vicesindaco con delega al bilancio, finanziario, commercio, attività produttive e tributi. Franco Mangone assessore ai lavori pubblici, viabilità, agricoltura, demanio, arredo e decoro urbano, urbanistica, turismo, spettacolo, sociale, sport e personale. Si prenderà atto della nomina della Giunta Municipale varata dal neo sindaco Aldo Grispino in occasione del primo Consiglio Comunale convocato dallo stesso Primo Cittadino per mercoledì 31 maggio alle ore 17.

Sono 7 i punti all’ordine del giorno dell’assise civica che si riunirà nel piazzale antistante la sede municipale, in piazza del Popolo.

Insieme alla convalida dei consiglieri eletti nella consultazione elettorale del 14 e 15 maggio; all’elezione del Presidente del Consiglio; all’insediamento del Consiglio Comunale e Giuramento del Sindaco e all’elezione della Commissione elettorale comunale, il Consiglio sarà chiamato ad approvare le tariffe per l’anno 2023 relative al Piano finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti per il quadriennio 2022-2025 e la tariffa relativa all’aliquota Imu per la stessa annualità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.