Ecco i nomi dei vincitori della 32esima edizione di "Corri e Cammina per la pace”.
Un evento molto atteso a Corigliano-Rossano, che anche quest’anno ha fatto registrare una bella partecipazione, nonostante il tempo incerto
CORIGLIANO-ROSSANO – Oggi si è tenuta la 32esima edizione della tradizionale "Corri e Cammina per la pace”. Un evento atteso che anche quest’anno ha fatto registrare una bella partecipazione, nonostante il tempo incerto.
Il percorso di oltre cinque chilometri ha interessato sia lo Scalo che il centro storico di Rossano.
Ecco i nomi di tutti i premiati: per la categoria maschile si aggiudica il primo posto Cataldo Mollo; al secondo posto Cosimo Vulcano, mentre sale sul terzo gradino del podio Luigi Galiero.
Per quanto riguarda la categoria femminile il primo posto è stato conquistato da Cofone Concetta; il secondo da Rosaria Visciglia e al terzo posto si è qualificata Suciu Ioana.
Alla camminata ludico-sportiva hanno anche partecipato i ragazzi delle diverse scuole del territorio. Il primo posto è stato conquistato dagli alunni dell’Istituto Comprensivo Rossano 1; al secondo posto gli studenti dell’Istituto superiore Polo Liceale Corigliano-Rossano e al terzo posto i ragazzi dell’Istituto d’Istruzione superiore Majorana Corigliano-Rossano.