Assemblea dei soci dell’associazione Mani in Alto: Patrizia Straface confermata Presidente
L’importante evento si è tenuto presso la biblioteca del Liceo delle Scienze Umane S. Pio X
CORIGLIANO-ROSSANO- Si è tenuta nella prestigiosa Biblioteca del Liceo delle Scienze Umane S. Pio X di Corigliano Rossano – AU Rossano, l’Assemblea Straordinaria dei Soci dell’Associazione Mani in Alto, momento di confronto e occasione per il rinnovo delle cariche sociali. Confermata all’unanimità alla guida dell’Associazione l’Avv. Patrizia Straface, che ricoprirà il ruolo di Presidente per il prossimo triennio. Eletti nell’Organo di Amministrazione i consiglieri:l’ins. Barbieri Carmela , la Prof.ssa Barone Iolanda, la dott.ssa D’Errico Emanuela, il dott. Luigi D’Errico, la dott.ssa Chiara Iapichino, la dott.ssa Marino Federica,la dott.ssa Nadia Russo, l’Avv. Straface Simone. Eletti nell’Organo di Controllo la Prof.sssa Barone Rosa, l’ins. Esposito Rossana, l’ins. Ruffo Anna, il dott. Vulcano Gino. Confermato quale Organo di Revisione Contabile il dott. Luigi D’Errico.
Conferiti inoltre gli incarichi di Referente Sportello antiviolenza all'ins. Caminiti Angelarosa e di Referente Sportello Bullismo e Cyberbullismo la dott.ssa Serena Russo.
Durante l’incontro i soci si sono confrontati sulle attività che l’Associazione continuerà a portare avanti nell’ambito delle finalità sociali,lavorando nell’ottica di un’azione condivisa sul territorio con tutte le agenzie che ruotano intorno ai temi che saranno sviluppati e le problematiche che saranno affrontate.
A conclusione dell’Assemblea il neo costituito Organo di Amministrazione e l’Associazione tutta,hanno inteso manifestare la propria gratitudine all’Assessore all’Istruzione e alle Politiche Sociali del Comune di Corigliano Rossano dott.ssa Alboresi Alessia, al Giudice Benigno Letizia, al Dirigente Scolastico Mauro Colafato, alla dirigente Scolastica Maria Antonietta Salvati per l’impegno profuso sul territorio in riferimento alla Tutela dei Diritti Umani nell’esercizio del Ruolo Istituzionale dagli stessi ricoperti, conferendo loro la Carica di Soci Benemeriti.