Il borgo di Oriolo continua ad essere set di importanti riprese televisive
Giorni fa il Castello ed il borgo antico sono stati oggetto di riprese per conto di un circuito televisivo di rilevanza nazionale e non solo. Prossimamente sugli schermi!
ORIOLO - Che la cittadina ionica arrocata sulle ultime progini del massiccio del Pollino, dominante la valle del Ferro e la Valle del Sarmento, avesse il fascino e la capacità evocativa delle grandi location cinematografiche era palesemente noto a chi la vive, da cittadino o da turista ma a quanto pare anche le tv nazionali si stanno interessando alla cultura e alla bellezza del meraviglioso borgo di Oriolo.
Ecco, quanto si legge dalla pagina social del borgo: «Continua il lavoro dell'amministrazione per promozionare, attraverso i diversi canali mediatici, il nostro Borgo con il suo pregevole patrimonio storico e artistico. Giorni fa il nostro Castello ed il borgo antico sono stati oggetto di riprese per conto di un circuito televisivo di rilevanza nazionale e non solo. Prossimamente, dunque, la nostra Oriolo sarà ancora una volta visibile a un ampio pubblico che ne potrà apprezzare l'incanto e le bellezze».
(Fonte foto oriolo informa)