14 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»
12 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi
14 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
1 ora fa:Ex caserma dei vigili del fuoco, Uva: «La Provincia la smetta di fare lo struzzo»
15 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
47 minuti fa:Crosia intitola una villetta alla memoria delle donne vittime di abusi
13 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
12 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
13 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
17 minuti fa:Eventi per il sociale, parte la seconda edizione della campagna Pigotta Calabria Green

A Crosia “in Marcia per la Bellezza, contro ogni violenza”. Aderisce anche la Cisl Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA - «La Cisl – dichiara Giuseppe Lavia, Segretario generale dell’Ust Cisl di Cosenza – aderisce convintamente alla manifestazione per la legalità “In Marcia per la Bellezza, contro ogni violenza”, che si svolgerà sabato 11 febbraio a Crosia Mirto, partecipando con una propria delegazione».

«La legalità è un bene primario da salvaguardare, senza di essa non ci può essere sviluppo. Per questa ragione condanniamo fermamente ogni forma di violenza contro le Istituzioni, troppo spesso vittime di intimidazioni, com’è avvenuto di recente nei confronti del Sindaco di Crosia, con l’incendio di un’abitazione».

«Forze sociali, Istituzioni, cittadinanza, devono essere insieme per costruire argini contro la violenza e per promuovere la crescita di un territorio nel quale imperversa una criminalità pervasiva che avvelena il tessuto sociale e produttivo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.