5 ore fa:Gennaro Capparelli annuncia la propria ricandidatura a Sindaco di Acquaformosa
4 ore fa:L'Ats di Co-Ro sigla un accordo quadro per il rafforzamento del servizio sociale professionale
10 ore fa:Parte la nuova "Campagna Tende" Avsi per raccogliere contributi da destinare a più Paesi
6 ore fa:Vent'anni de "Le Notti dello Statere": celebrazioni speciali per l’edizione 2024
6 ore fa:Nasce il parco naturale regionale della Valle del Coriglianeto
7 ore fa:Il Pd, Azione e altri gruppi civici sosterranno la candidatura a Sindaco di Angelo Catapano a Frascineto
6 ore fa:Rosellina Madeo eletta Presidente della Commissione provinciale Controllo e Garanzia
8 ore fa:L'Amministrazione comunale di Co-Ro si congratula con Roberto Rugna nuovo presidente Ance
5 ore fa:Stefano Mascaro candidato alle Europee con Stati Uniti d'Euopa: « La mia è una missione di sostegno»
7 ore fa:Le aziende e i prodotti calabresi protagoniste in Liguiria con Aic

Arriva Fabri Fibra per il Capodanno del White Different Club

2 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La storia del rap italiano approda al White Different Club! La notte del 31 dicembre arriva infatti in Calabria, ad infuocare il capodanno 2023, niente poco di meno che Fabri Fibra, un artista globalmente riconosciuto come uno dei padri del movimento rap nazionale.

In continuità con le proposte solo ed esclusivamente di alto livello cui ormai il White ci ha abituati, anche la notte del 31 dicembre non poteva che rispecchiare le attese. Anzi, per l’occasione, l’entourage della discoteca - ormai punto di riferimento al Sud Italia - ha voluto alzare l’asticella, portando in Calabria un rapper che tiene banco ormai da due generazioni e che vanta, oltre ad una discografia di primo piano e tante collaborazioni importanti, anche numerosi premi quali Awards, Dischi d’Oro, ecc.

Una proposta, quella del White, che mira quindi a far ballare e divertire tutti, così come fatto in tutte le altre serate memorabili realizzate in quindici anni di eventi da parte di uno staff organizzativo che, come al solito, si prodiga per creare alternative valide sul territorio, farlo sviluppare ed emergere.

Da sempre, infatti, i punti cardine del White sono la qualità della proposta, il differenziarsi da tutti, la volontà di creare un focus importante sul Meridione e la sicurezza dei giovani che affollano, ad ogni evento, la pista della discoteca. Non va dimenticato, a tal proposito, l’enorme investimento di chi, sistematicamente, ormai da anni scommette sui più importanti artisti nazionali ed internazionali che calcano la scena e investe nel rendere la discoteca sempre più innovativa, all’avanguardia e sicura per tutti.

Uno sforzo che, nel tempo, non ha però frenato l’entourage del White anche nell’offrire gratuitamente servizi e l’accesso stesso agli eventi, a testimonianza del forte legame stretto con un pubblico che, in termini di presenze, non smette di premiare, ogni volta, chi si prodiga per far sì che tutto ciò sia ormai una realtà consolidata. In questa direzione va anche la campagna sulla sicurezza stradale ormai marchio di fabbrica del White, che da tempo ha infatti predisposto un servizio navetta da/per la discoteca con il chiaro obiettivo di azzerare il rischio di incidenti per chi si muove da casa allo scopo di andarsi a divertire.

La capacità di fare e la voglia di crescere mostrata sempre dal White, in termini di investimento sul territorio, è in sostanza un chiaro esempio da emulare per far sì che giri l’economia attraverso una proposta valida per chi vuol fruire di un servizio. Nei concetti espressi si riassume in sostanza il pensiero e l’azione dell’imprenditore Antonio Capalbo e del suo staff, impegnati sempre a migliorare la proposta e a tenere il focus puntato sulla Calabria.

E a proposito di focus, l’appuntamento per tutti non può che essere l’evento clou di fine anno sotto il palco di un artista che non necessita presentazioni: Fabri Fibra.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.