1 ora fa:Crosia, Morello teme il ribaltone all'italiana e porta la crisi in aula: pronta la mozione per "contare" la maggioranza
14 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
14 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
35 minuti fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
13 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
Adesso:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
15 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
13 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
1 ora fa:Diritto d’asilo, Manoccio accusa l’Europa: «Rischio arretramento sui diritti»
2 ore fa:Palazzo Pendino, scontro politico sul social housing: “Inclusione o ghettizzazione?”

Anbi Calabria, Domenico Cannatà eletto vicepresidente

1 minuti di lettura

CATANZARO - L’Assemblea dell’Anbi Calabria nella seduta del 17 novembre ha proceduto al riassetto degli organi con l’elezione del Vicepresidente nella persona del presidente del Consorzio dei Bacini del Tirreno Cosentino Domenico Cannatà, già membro del comitato direttivo, in sostituzione di Roberto Torchia dimissionario.

È stato eletto membro del comitato direttivo, in sostituzione di Cannatà, Pasquale Brizzi presidente del Consorzio Alto Ionio Reggino.

Il riassetto – si legge nella nota stampa - interviene nella continuità della linea intrapresa dall’Anbi Calabria di costante e continua interlocuzione con i soggetti istituzionali al fine di superare ostacoli sedimentati nel tempo che non hanno consentito un armonico sviluppo dei Consorzi di Bonifica calabresi. 

Dopo la ricostituzione degli organi l’Assemblea ha approvato il bilancio preventivo 2023.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.