13 ore fa:Ritardi apertura Sila-Mare, Tavernise e Bevacqua chiedono alla Regione di «intervenire con urgenza»
1 minuto fa:«L'autonomia differenziata è indecente anche per la Corte Costituzionale»
11 ore fa:A Campana aperti e funzionanti i laboratori di cardiologia, diabetologia e quello per i prelievi anticoagulanti
14 ore fa:Stasi torna sul nodo di Tarsia: «Sta sparendo l'Alta Velocità in Calabria, nel silenzio generale»
12 ore fa:A Co-Ro la buona sanità passa anche dai medici cubani
12 ore fa:Decontribuzione Sud, la preoccupazione degli industriali
13 ore fa:Una nuova legge potrebbe far saltare l’impianto eolico di Capo Trionto
11 ore fa:Il Movimento del Territorio sulle strade di Schiavonea: «Un vero e proprio colabrodo»
10 ore fa:Sanità e riorganizzazione reparti, per Azzurro Mare «c'è un po' di confusione tra i "soldatini locali" del centro-destra»
14 ore fa:Cariati, "l'Alternativa c'è" denuncia: «Il Comune va verso il dissesto»

Comune di Co-Ro, al via il secondo Tavolo dello Sport aperto a tutte le associazioni di settore

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La ripartenza passa anche dallo Sport, che rappresenta uno dei veicoli più importanti per diffondere l'immagine della Città e per migliorare la qualità della vita dei cittadini e del territorio.

Dopo due anni in cui a causa dell'emergenza pandemica non è stato possibile realizzare a piene manifestazioni sportive con il coinvolgimento diretto della popolazione, alcune settimane fa è stato istituito il tavolo cittadino con il coinvolgimento di tutte le ASD interessate.

Il primo passo è stata la ripresa della storica manifestazione "Corri e Cammina per la pace", lo scorso due giugno, ed ora è intenzione dell'Amministrazione continuare questo percorso sempre coinvolgendo il più possibile le associazioni che operano sul territorio. Per questa ragione si terrà questo pomeriggio, alle 17.30 nella sala giunta di Piazza Santi Anargiri, un secondo Tavolo dello Sport, aperto a tutte le associazioni che hanno voglia di partecipare e condividere ulteriori iniziative a partire da quelle già immaginate nel corso del primo incontro.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.