13 ore fa:Una nuova legge potrebbe far saltare l’impianto eolico di Capo Trionto
14 ore fa:Stasi torna sul nodo di Tarsia: «Sta sparendo l'Alta Velocità in Calabria, nel silenzio generale»
12 ore fa:Decontribuzione Sud, la preoccupazione degli industriali
13 ore fa:A Co-Ro la buona sanità passa anche dai medici cubani
12 ore fa:A Campana aperti e funzionanti i laboratori di cardiologia, diabetologia e quello per i prelievi anticoagulanti
11 ore fa:Il Movimento del Territorio sulle strade di Schiavonea: «Un vero e proprio colabrodo»
11 ore fa:Sanità e riorganizzazione reparti, per Azzurro Mare «c'è un po' di confusione tra i "soldatini locali" del centro-destra»
15 ore fa:Cariati, "l'Alternativa c'è" denuncia: «Il Comune va verso il dissesto»
11 minuti fa:«L'autonomia differenziata è indecente anche per la Corte Costituzionale»
14 ore fa:Ritardi apertura Sila-Mare, Tavernise e Bevacqua chiedono alla Regione di «intervenire con urgenza»

Cambio temporaneo di viabilità a Schiavonea per il rifacimento della segnaletica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In vista del rifacimento della segnaletica stradale, orizzontale e verticale, e dei nuovi parcheggi, da lunedì 11 a martedì 12 dalle ore 8 a fine lavori, sarà interdetto il traffico veicolare, a Schiavonea, nelle zone via Cipro, via isola di Itaca, via Cefalù, via Magellano, via delle Sirene, via Acireale, via Maratea, via Marsala, via Pisa, via Livorno, via Messina, via Rimini, via Napoli, via Genova, via Gaeta, via Trieste via Amalfi e via Pola.

Sarà istituito il divieto di sosta e transito, in caso di effrazione oltre alla multa si procederà alla rimozione del mezzo.

La sicurezza delle persone nella circolazione stradale rientra tra le finalità primarie di ordine sociale a tutela della pubblica incolumità è quindi necessario regolamentare temporaneamente la circolazione stradale sulle vie interessate dall'intervento. I lavori saranno utili a dotare le zone in oggetto di maggiore sicurezza e più servizi.

(fonte comunicato stampa)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.