7 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
5 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
8 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
5 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
4 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
6 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
8 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
9 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
6 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
7 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room

"Venerdì di vino. Io bevo così", l'evento al sapore di Calabria a Piane Crati

1 minuti di lettura

PIANE CRATI - L'atmosfera che solo il vino sa creare, raccontando il territorio e creando aggregazione. Tutto in un evento pensato per far conoscere ancor più e meglio le aziende del vino, i suoi produttori, nel rilancio di una esperienza produttiva che segna quest'areale di Calabria del mondo vitivinicolo. A Piane Crati venerdì 17 giugno "Venerdì di vino. Io bevo così" sintetizza una proposta semplice ma accattivante insieme a 10 dieci cantine calabresi. Cerza Serra Wine, Le Conche, Cantina Drogo, Feudo Liguori, Spadafora 1915, Antiche Vigne, Rocca Brettia, Cantine Elisium, Vivacqua e Poderi Greco Wines si ritroveranno lungo le strade del borgo per accogliere visitatori e turisti e far degustare le loro produzioni vitivinicole. L'evento, patrocinato dalla locale amministrazione comunale, proporrà anche stand gastronomici e la musica di Kara Ballando folk. Insieme a Tommaso Caporale si degusteranno i vini e si premierà il miglior rosato della zona d Donnici.

(Fonte ufficio stampa Avi communication, fonte foto calnews)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia