9 ore fa:Garofalo sulla Rete Turistica: «Comuni uniti per lo sviluppo del territorio»
12 ore fa:Pietrapaola, Labonia premiata da Svimar: riconoscimento alle aree interne
12 ore fa:Calabria, sanità sempre più centralizzata: il sindaco di Corigliano-Rossano attacca la Regione
10 ore fa:Francavilla Marittima, Statale 106: anche Labanca sostiene i lavoratori del Terzo Megalotto
10 ore fa:Ambo secco fortunatissimo centrato in una ricevitoria di Corigliano-Rossano
9 ore fa:Opere strategiche, dal Consiglio di Stato arriva un segnale chiaro: i cantieri non si fermano
7 ore fa:Desiderio, corpo e libertà: a MondiLab l’incontro “Piacere, tutto mio”
11 ore fa:Studenti del Palma Green di Co-Ro omaggiano Valentino: nasce un abito d’alta moda
11 ore fa:Corigliano-Rossano, violenza giovanile in aumento: l’allarme della pedagogista Renzo
8 ore fa:Corigliano-Rossano al centro dell’innovazione energetica: EuropSYS presenta il brevetto NEA

Svolta sul Psa, nominato il nuovo ufficio di competenza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il cammino verso l'approvazione del Psa - Piano Strutturale Associato - continua il suo percorso, dopo le ultime tre commissioni consiliari, che hanno visto la presenza dell'architetto Sandra Vecchietti, del geologo Beniamino Tenuta, dell'agronomo Fabio Sammicheli, del il geologo Giuseppe Vecchio e sono già in calendario altre due, una con l'ingegnere Antonio Pezzi della Provincia di Cosenza e un'ultima con un rappresentante della Regione, ieri nella sala giunta di Piazza Santi Anargiri, alla presenza dell'assessore all'Assetto urbano, Tatiana Novello e dei rappresentanti dei comuni associati, Cassano allo Ionio, Crosia e Calopezzati, è stato definito il nuovo ufficio del Piano, con i nuovi componenti, e sono state concordate le tempistiche dell'iter amministrativo.

Individuato il nuovo Responsabile dell'Ufficio del Piano, coordinatore delle attività di formazione del Psa e Responsabile Unico del Procedimento, ingegnere Labonia, i nuovi componenti dell'ufficio del Piano sono: Filomena De Luca, in qualità di funzionario tecnico, Responsabile del Servizio Urbanistica e Maria Cristina Reale, in qualità di istruttore direttivo tecnico del Settore 10 - Urbanistica e Commercio per il  Comune di Corigliano-Rossano; per il comune di Cassano allo Ionio, Antonio Iannicelli, responsabile area Urbanistica; per il comune di Crosia, Cesare Minò, responsabile settore Urbanistica; per il comune di Calopezzati, Antonio Monteforte, responsabile Area Tecnica.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.