2 ore fa:Un intero paese truffato e depredato: bottino da 4 milioni di euro
2 ore fa:Incidente sulla Statale 106 nel tratto di Corigliano-Rossano: code e rallentamenti
4 ore fa:Sanità, a Lauropoli più giorni di servizio e un nuovo studio medico in arrivo. Falbo: «La mia battaglia porta risultati»
3 ore fa:"Colpo allo Stato", l'ultimo libro di Antonio Ricchio che spiega l'Autonomia Differenziata
10 minuti fa:Tra tradizione e innovazione, conclusi i tre giorni della sesta edizione di AgriTerranova
1 ora fa:Presentato “Cariati Christmas Village”, un concorso finalizzato ad abbellire il borgo antico in chiave natalizia
3 ore fa:Il Majorana di Co-Ro diventa un set per realizzare lo spot promozionale dell'Istituto
1 ora fa:I cultori dell’enogastronomia italiana si riuniscono a Cariati per il debutto della "Pignata"
39 minuti fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd sfiderà le lametine per l'ottava giornata del girone d’andata del campionato di Serie C Femminile
4 ore fa:VOLLEY - Domani la Corigliano Volley scende in campo contro la capolista Taurianova

Rossano, cambia la viabilità a Torre Pisani per fine lavori della rotonda

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In vista della conclusione dei lavori sulla rotonda a Torre Pisani, da giorno 20 a giorno 22 giugno, sarà interrotta la circolazione stradale dalle ore 6 alle ore 19. Per agevolare la cittadinanza, nel transitorio cambio di viabilità, sarà apposta, nelle zone interessate dai lavori, la dovuta segnaletica stradale con l'eventuale presenza delle forze di Polizia Locale.

La sicurezza delle persone nella circolazione stradale rientra tra le finalità primarie di ordine sociale a tutela della pubblica incolumità, per cui è stata emanata una ordinanza, la 94, del 17 giugno 2022, con cui si stabilisce l'interruzione del traffico veicolare su Torre Pisani per la scarifica e bitumazione, necessari per procedere all'ultimazione dei lavori della rotonda.

La viabilità subirà le seguenti modifiche:

 - Tutti i veicoli che transitano su viale della Repubblica direzione di marcia Rossano Centro Storico - Rossano Scalo giunti all'intersezione con via G. Vittorio hanno l'obbligo di svolta a destra.

 - Tutti che i veicoli che transitano sulla SP 253 direzione torre Pisani giunti all'intersezione con via Galeno hanno l'obbligo di svolta a destra per via Galeno, successivamente hanno l'obbligo di svoltare a destra per piazza Dante.

-  Tutti i veicoli che transitano su viale Margherita giunti in prossimità dell'intersezione con piazza Bologna - via Verbano hanno l'obbligo di svolta a sinistra o a destra rispettivamente verso piazza Bologna o via Verbano.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.