3 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto
1 ora fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto
17 ore fa:Il "passaggio" di Leone XIV da Rossano: «Ci affiancò nella fondazione del monastero»
1 ora fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
4 ore fa:Il messaggio di gioia dell'Arcivescovo Aloise per l'elezione di Papa Leone XIV
4 ore fa:Il GT Arberia-Esaro-Pollino del M5S partecipa alla manifestazione regionale per la sanità pubblica
3 ore fa:Verso la nuova Statale 106: un popolo di manovali senza alcuna specializzazione
15 minuti fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
19 ore fa:Le Lampare Bjc si scagliano contro «Il capitolato che non c'è»
45 minuti fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra

Rossano, cambia la viabilità a Torre Pisani per fine lavori della rotonda

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In vista della conclusione dei lavori sulla rotonda a Torre Pisani, da giorno 20 a giorno 22 giugno, sarà interrotta la circolazione stradale dalle ore 6 alle ore 19. Per agevolare la cittadinanza, nel transitorio cambio di viabilità, sarà apposta, nelle zone interessate dai lavori, la dovuta segnaletica stradale con l'eventuale presenza delle forze di Polizia Locale.

La sicurezza delle persone nella circolazione stradale rientra tra le finalità primarie di ordine sociale a tutela della pubblica incolumità, per cui è stata emanata una ordinanza, la 94, del 17 giugno 2022, con cui si stabilisce l'interruzione del traffico veicolare su Torre Pisani per la scarifica e bitumazione, necessari per procedere all'ultimazione dei lavori della rotonda.

La viabilità subirà le seguenti modifiche:

 - Tutti i veicoli che transitano su viale della Repubblica direzione di marcia Rossano Centro Storico - Rossano Scalo giunti all'intersezione con via G. Vittorio hanno l'obbligo di svolta a destra.

 - Tutti che i veicoli che transitano sulla SP 253 direzione torre Pisani giunti all'intersezione con via Galeno hanno l'obbligo di svolta a destra per via Galeno, successivamente hanno l'obbligo di svoltare a destra per piazza Dante.

-  Tutti i veicoli che transitano su viale Margherita giunti in prossimità dell'intersezione con piazza Bologna - via Verbano hanno l'obbligo di svolta a sinistra o a destra rispettivamente verso piazza Bologna o via Verbano.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.